1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo trailer per Phantasy star online

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 14 Maggio 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Basato su Phantasy Star Universe: Ambition of the Illuminus (ps2/pc), edito da sega e sviluppato dagli alfa system, questo action rpg, promette di calcare l' onda creata da monster hunter.

Annunciato per il 31 luglio in Giappone, phantasy star promette: una nuova storia, finali multipli, nuovi personaggi, più di 1500 oggetti, nuovi boss, Galleria di artwork e missioni scaricabili.

In più, come se non bastasse, alcuni negozi selezionati offriranno gratuitamente una demo giocabile qualche giorno prima delll' uscita ufficiale.

2. Mauci

Mauci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ma il titolo non è Phantasy star portable? perchè Online? ^^

a proposito, sarà giocabile stile mmorpg?
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Hai ragione...corretto. Come da note di rilascio, phantasy star è dato come action-rpg, non dice nulla riguardo qualche modalità online.
  4. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma il combattimento è a turni o in tempo reale?
  5. Theorigon

Theorigon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aveva scritto online xkè prox si è confuso con il Phantasy star online x dreamcast (INDIMENTICABILE!!!)...se gli somiglia giusto un po', beh...MH finisce nel dimenticatoio x quanto mi riguarda!
    cmq nel trailer dicono che c'è motalità online fino a 4 giocatori...nn ho capito bene se solo ad-hoc o pure infrastruttura
  6. Ac1d_Dr0p

Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    phantasy star online si chiama cosi dal dreamcast proprio per il fattore di poter giocare online cosa che poi si è ripetuta su gamecube( pensare che presi il broadband adapter che nintendo non utilizzò per nessun altro titolo..maledetti!! un bbig up per quelli di pipeline!! ;) )
    comunque tornando al discorso, sedovessero togliere l'ONLINE il gioco perderebbe moltissimo sia per i nuovi sia per gli appassionati della saga..non credo che facciano una bestialata del genere..alcuni dungeon erano impossibili da solo..piu che altro dovrebbero implementare il microfono..su gc se non avevi la tastiera era uno sbatta comunicare con gli alri in missione quando ti dividevi..
    spero abbian solo aggiunto il gioco era gia bello di suo,praticamente un monster hunter ambientato nel futuro,veramente figo.

peace
  7. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è x psp???
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    riznak, se non era per psp non stava in news della sezione psp...no ? :)
  9. Theorigon

Theorigon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sry x lo spam ma ci sta troppo :asd::asd: