1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo trailer inglese e HD per Final Fantasy XIII-2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 20 Gennaio 2011.

  1. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Ok voglio essere ottimista per questo titolo. Credo che l'uscita così ravvicinata sia dovuta alle molteplici critiche avute e quindi (SPERO!) implementeranno tutte le modifiche suggerite dai fan. Sembra stia facendo la stessa fine di DUODECIM, ossia prima esce un gioco al 7o% (nel caso di XIII diciamo anche 60%) e poi ne fanno uscire un altro finalmente completo e perfetto...
    Mah voglio essere fiducioso.
    Comunque dal Trailer è chiaro che l'uscita sarà mondiale, o per lo meno uscirà anche da noi in Inverno...
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Io ancora non capisco perchè per il XII abbiano fatto determinati errori che poi hanno corretto nel XIII, ma nel XIII hanno stravolto tutto il resto, rendendolo piatto e banale... Per il XIII-2 voglio un lavoro di sintesi dei pregi dei precedenti titoli ( XII e XIII ) senza strane, ed assai deprecabili, soluzioni "innovative".
  3. Shooock87

    Shooock87 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    28
    Non la vedo in altro modo se non come il tentativo di risollevare l'interesse vero una saga sul viale del tramonto in cui FF13 è stato solo l'ennesimo fallimento....

    Stai vaneggiando?
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Dove posso trovare il Download del trailer in HD ? :D

    Comunque io li spendo anche al d1 i soldi per questo gioco la verità . Sono consapevole del fatto che non sia più FF ma è più forte di me e non posso farci niente .
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    questo è propio tagliarsi le vene eh:asd:
    cioè il primo non ti è piaciuto.. aspetta almeno di vederlo in azione,commenti,opinioni:asd:
  6. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    E dove sarebbero i vaneggiamenti? Final Fantasy X-2 è stato un fiasco, FF 11 idem, FF12 ha ricevuto immensi consensi e immensi demeriti, FF 13 è semplicemente noioso e inutilmente prolisso, FF 14 è così bello, ma così bello che Square sta prolungando a oltranza la beta perchè sa che se si tratta di soldi i giocatori abbandoneranno i server tanti sono i bug.

    E non è che sia andata meglio su altre piattaforme, esclusa qualche "nuova edizione" dei soliti FF1 2 3 4 (ecc), il FF (cristal comediavolosichiama) sulla wii fa semplicemente cagare e tutto il resto (vedi robe come Dissidia) di FF c'ha solo il nome.

    FF X è targato 2002. tra il 2002 ed il 2011 sono usciti ALMENO dieci titoli che si fregiano del nome Final Fantasy, tutti così belli che alcuni sono usati dalla stessa software house come monito degli errori passati (e figuarti). In 9 anni hanno buttato addosso a gente come noi vagonate di ***** pur di incassare denaro. E voglio dire, non gli si da torto, bechè basta mettere u Ebay una tazza per il latte con la scritta Final Fantasy ed un coglione che se la compra si troverà. Sono una società, ed è giusto che ragionino secondo logiche di profitto e mercato. Tuttavia sono proprio contrario a quegli utenti che si indorano la pillola. Final Fantasy non è una realtà competitiva oggi. Gli stessi sviluppatori giapponesi si sono resi conto che una società americana, con mezzi minori a quelli di Square riesce a produrre mediamente un GDR l'anno, con meccaniche sicuramente diverse da quelle giapponesi, ma oggettivamente migliori. Basta pensare a Bioware, che fa giochi che graficamente a volte sono uno scempio (come Dragon Age) ma che hanno certamente più materia di FF.

    A questo punto direte "eh, ma il confronto è ingiusto, perchè Bioware è americana, e blablabla". Come volete, allora prendete per esempio Demon's Soul. Lo ha sviluppato Atlus, una compagnia che più giapponese non ce n'è, e che nella sua carriera ha fatto un solo gioco buon: Shin Megami Tensei. Hanno capito che continuare a sperare di riportare in auge il GDR di stampo nipponico è quasi un'utopia. Gli stessi acclamatissimi Kingdom Hearts sono lontani dal GDR nipponico di stampo classico. Atlus, con 30 mila lire ha confezionato un GDR migliore (e non di poco) di qualsiasi GDR di stampo nipponico prodotto negli ultimi anni. Perchè (parole loro) la loro analisi è stata "il GDR giapponese non tira più".

    Volete rimanere ancorati ai bei tempi d'oro in cui Final Fantasy era un qualcosa da celebrare? Fatelo pure. Io vedo solo una compagnia che continua a sfornare trailer, teaser site, teaser trailer e ciarpame vario, ma che sforna un gioco decente ogni eone. Venerate l'idolo, io preferisco l'ideale.
  7. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    E qua, non solo ti quoto, ma mi inchino pure.
    Poi l'ultima frase:" Venerate l'idolo, io preferisco l'ideale." racchiude in sé l'essenza del problema.