1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo screenshot del prossimo Dragonball

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 19 Gennaio 2007.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Sulla rete è finalmente apparsa la prima immagine relativa a Dragonball Z: Shin Budokai Another Road.
    Lo screen che potete vedere qui sotto è tratto dal magazine giapponese V-Jump.
    Coloro che hanno giocato ai vecchi episodi su PS2, avranno sicuramente già notato che sembra molto simile a Budokai 3 (il miglior gioco di Dragonball a mio parere): l'HUD che potete vedere nello screen di gameplay è praticamente identico a Budokai 3, e nello screen superiore si vede il personaggio ripreso posteriormente, quindi probabilmente si tratta della caratteristica modalità storia.
    Il gioco verrà rilasciato durante il periodo primaverile. La data più probabile è il 20 Marzo.

    [​IMG]
  2. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con tutto il rispetto per gli appassionati di Goku, ma un gioco innovativo quand'è che lo tirano fuori?
  3. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    sembra identico al primo ... mi auguro veramente che abbiano introdotto novita' rilevanti e non solo nuovi personaggi :eek: -_-
  4. thepunisher

    thepunisher Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    figo fondero anche questo gioco poco ma sicuro
  5. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    ma ci vedete bene???Non vedete che è stupendo?Nell'avventura si può volare per il mondo come a budokai 3,e poi la grafica è impressionante!
  6. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    mah... a me sembra che abbia qualcosa del Tenkaichi...
    non so... puoi combattere con l'avversario di fronte, e non a dx o sx (sempre la posiz. del player con il joystick!)
  7. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Raga nella prima immaginetta si vede benissimo ke il personaggio è in volo con a terra una città e a lato il radar cercasfere...esattamente come in storia nel budokai 3!!! EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!
  8. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Sembra carino, però vorrei che la modalità story ripercorresse tutto il manga, da quando goku era piccolo, i vari tornei, gli allenamenti.. fino ad arrivare a majibu (dragon ball gt possono pure risparmiarselo !!!).
  9. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto cn te su tutto..però goku lvl 4 mi alletta nn poko ^^ cmq io peso che la grafica sia migliore anche se nn si vede mlt bn lo screen... cmq speeeeero sia bello.... il primo shin mi è piaciuto anche se un pò vuoto spero che questo sia anche meglio
  10. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    io, come appassionato della serie, non vedo l'ora che esca!
    spero che a qualcunodel team di sviluppo venga la geniale idea di riadottare le capsule da sbloccare per utilizzare le mosse, che hanno reso budokai 3 longevissimoooooooooooooo
  11. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    quoto con dante,però credo che non metteranno tutta la storia come budokai 3,perchè sarebbe troppo grande,anche se ci mancherà qualche saga,spero che goku 4lv ci sia
  12. topas

    topas Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedremo...

    da testare e giudicare!!
  13. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    a parere mio come dbz tenkaichi 2 è il meglio di tutti anke come grafica il budokai 3 l ho trovato tr complicato e lungo,i gioki lunghi dopo un po annoiano,cmq appena esce lo compro xke sono un fan di tutti i giochi e cartoni anni 80 ciao a tutti
  14. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Quoto
  15. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    budokai 3 regna!
    i giochi se non hanno un minimo di difficoltà diventano noiosissimi!
    In tenkaichi (anche nel secondo) basta completare il gioco una volta per sbloccare la maggior parte dei personaggi. il resto dei pg si sbloccano comprando i potara e fondendoli (quindi in 5 minuti)
    invece in budokai 3, parlando solo di goku devi, devi completare la sua storia almeno 4-5 volte per sbloccare tutte le sue abilità. e lo stesso è con tutti i personaggi.
    poi in budokai 3 il personaggio te lo puoi fare come vuoi tu, con le abilità che vuoi tu. in tenkaichi è tutto prestabilito e puoi potenziare soltanto le capacità...

    a me non dispiacerebbe...
  16. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mi potete dare il sito dove avete trovato queste immagini x piacere,grazie.volevo andare sul sito originile jappo ma non me lo ricordo piu :p cmq io sono sempre pronto alle innovazioni,e anke i gioki e cmq nessuno parla di super dragon ball come mai?fa cosi tanto skifo?io lho visto in prova nei negozi ma...stendiamo un velo peloso....ciao
  17. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Appunto: stendiamo un velo pietoso
  18. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    come detto nella news, l'immagine è tratta da una rivista e non c'è ancor nessun sito ufficiale relativo a questo gioco.

    super dragonball è un gioco ps2 con uno stile di gioco molto diverso da tutti i budokai. Possiamo definirlo una versione "arcade" di budokai 3.
    A parer mio, un gioco pessimo