1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

primo problemino ps3...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tataccio, 10 Agosto 2007.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    salve ragazzi vi pongo un problemino ....ho notato che ogni tanto ( nn di continuo ..) mi salta la schermata aperta sulla ps3 e diventa lo schermo nero dura un secondo forse due e riprende tutto normalmente .se stavo giocando nn perdo nessun dato e riparte da dove ho lasciato se sto ascoltando musica prosegue tranquillamente senza problemi.. nn credo sia un problema di surriscaldamento in quanto lo ha fatto sporadicamente anche a play relativamente fresca... credo piuttosto possa essere un problema di cavo hdmi.... ne ho preso uno lungo 3 metri da mediaworld pagandolo 39 eurini (nn credo sia malaccio...) voi cosa ne pensate?? cosa potrebbe essere? ho cercato nel forum ma nn mi pare sia un problema gia' visto....
    mi devo preoccupare secondo voi? potrebbe essere un problema di tv? ho un sony bravia kdf50e11 ha nemmeno un anno di vita.. e nn ha mai dato alcun problema.. prememetto che utilizzo uno switch hdmi per ampliare il numero delle porte hdmi la tv ne ha una e a me ne servono almeno 3 per la tv la play il dolby ecc ecc potrebbe essere lui il problema? sto andando al manicomio.. nn e' che sia cosi' fastidioso ma vorrei capire se devo preoccuparmi e partire prima per risolvere o meno?
    grazie a tutti..spero di essere stato chiaro..
    tataccio
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comincia ad eliminare possibili fonti di disturbo, quindi per fare delle prove collegala direttamente alla tv se ti contina a dar problemi cerca di prendere un cavo più corto, tipo un metro e vedi se te lo fa lo stesso, purtroppo devi andare per esclusione.
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    umh...grazie ottimo consiglio oggi provo a collegarla direttamente e vediamo se rifa' il problema qualora nn dovesse farlo sarebbe o questione di cavo hdmi o di switch hdmi... bene... razie provvedero'....e vi faro' sapere