1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo Crt Hd Ready Arrivato In Italia

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_zlatan1, 21 Aprile 2006.

1. imported_zlatan1

imported_zlatan1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SAMSUNG HD READY WS32Z409T TVC 32CRT SLIM -

--------------------------------------------------------------------------------
    Secondo il sito della samsung francese , ma anche inglese, su quello italiano non compare ancora, questo tv dotato di ingreso HDMI dovrebbe visualizzare tranquillamente i 720p e i 1080i e NON supportandoli riscalando l'immagine .

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=933792

Chi lo vuole comprare, potrebbe provarlo e farci sapere come va....
    ANZI ragazzi aiutatemi a trovarlo e provarlo perchè ho il tv mezzo scassato e devo cambiarlo per forza entro poco, non voglio prendermi per foza un LCD O PLASMA!!!
  2. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sicuro sia una notizia nuova?

Mi pare che sono in giro da parecchio, almeno 6 mesi...

Mi pare che Ooooga l'abbia visto in funzione.... magari mi sbaglio
  3. imported_zlatan1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. imported_zlatan1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    zlatan sistema il link...
    prezzo? ho letto 738...sarebbe ottimo!
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sì ma nn ha l'ingresso vga, la 360 come l'attacco oltre al component??
  7. imported_zlatan1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    azz...allora mi tengo il mio lcd samsung con la 360 in vga e la xbox in component :D
  9. imported_zlatan1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    peccato che un tv crt teoricamente dovrebbe vedersi 100 volte meglio di un lcd e costare la metà...
  10. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Concordo....infatti per ritrovare la qualità ed i pregi che si avevano con determinati cinescopi ( CRT ) e mai raggiunta con gli attuali LCD o PLASMA ( ad effetto scia nelle immagini a movimento veloce ) la CANON si è apprestata a produrre un "sistema" innovativo chiamato SED che nel giro di qualche mese farà diventare OBSOLETI tutti gli attuali PLASMA e LCD :

http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=55880
  11. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Diciamo qualcosina di più che "qualche mese" :D

http://www.avmagazine.it/news/televisori/765.html
    Fonte: avmagazine.it

E poi, come si legge nel testo, la prima produzione riguarderà schermi dalle dimensioni, e dal prezzo, prevedibilmente, "importanti", rendendo, di fatto, una distribuzione "mainstream" ancora più tardiva...
    Quindi, mettiamoCI l'anima in pace...:D
    Ciao.
  12. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le fonti sono contrastanti:rolleyes: secondo questa invece sarebbero già dovuti essere pienamente vendibili già in primavera:

http://www.ictblog.it/index.php?/archives/508-Display-SED-in-primavera.html

Di sicuro devono prima:D SMALTIRE le scorte dei "vecchi" PLASMA e LCD:D ; non verranno mai a dire che già in autunno ci saranno i negozi "pieni" altrimenti le giacenze di magazzino:) basate sulle vecchie tecnologie ( PLASMA e LCD appunto ) chi è quel "fesso" che se li và a comprare:confused:

Di fatto comunque quelli che appaiono nella foto sottostante sono tutt' altro che dei "prototipi" sono pronti alla vendita........( non appena avranno smaltito i "fondi di magazzino" ).

13. imported_zlatan1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SCUSATE MA CHE CENTRANO I SED CHE PER VEDERLI AD UN COSTO ACCETTABILE NEI NEGOZI DOVREMMO ASPETTARE IL 2010???

PARLIAMO E SOPRATTUTTO CERCHIAMO QUESTO SAMSUNG CRT HDTV,se c'e' qualcuno che potrebbe tradurre i tanti link dei pareri di coloro che ce l'hanno su avsforum postato precedentemente...
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    zlatan, va bene che sono andati OT, ma evita di urlare (scrivere in maiuscolo.)
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Cari miei, non bisogna sempre ragionare "da tecnici" ... Questi anni sono senz'altro governati piu' dalle mode che da altro, anche nel settore tecnologico.
    Alla gente comune che guarda la TV tradizionale e qualche DVD cosa volete che interessi il nuova HD CRT??? La gente comune vedra' queste TV esattamente allo stesso modo di quelle vecchie e si gettera' su LCD e PLASMA perche' sono sottili e fanno fichi, fidatevi.
    Conosco una marea di gente che ha acquistato LCD solo per vederci Costanzo la domenica ed avere un bell'oggetto di arredamento in casa, oltre che per sentire i commenti estasiati degli ospiti quando entrano in casa.
    Ho visto fiumi di gente comprare TV LCD basandosi solo sull'estetica appariscente.
    Non si tornera' mai al CRT secondo me...

PS: A parte che non credo sia possibile assolutamente raggiungere le dimensioni di un LCD o ancora meglio di un plasma senza avere un tubo di Roentgen in casa...

PPS: Sara', io vedo da Dio anche i DVD oltre ai giochi, sinceramente non scambierei mai il pannello con un CRT, anche se costassero uguali. Anche per i PC i CRT sono quasi morti, e quelli sono smepre stati HD...
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi sa che hai sbagliato a quotare :D

Confermo in gran parte quello che dici riguardo il comportamento della massa ma personalmente sacrificherei volentieri 30 centimetri di profondità per avere a 800 euro un CRT HD 32 pollici con pari prestazioni di un analogo LCD, se poi è pure + prestante allora tanto megli :D
  17. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A parita di qualità e prezzo praticamente dimezzato di un CRT HD vs un PLASMA/LCD HD preferisco avere anche io 30 cm di profondità in più...sinceramente comprare qualcosa solo per vedere la faccia sbigottita degli amici nn mi è mai stato tra le mie virtù, poi è ovvio che ognuno la pensa diversamente...

Come diceva mio nonno...se nn ci sono i fessi i furbi non campano...
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si, ma il 90% dei nuovi acquirenti secondo me non la pensa come voi ;)
  19. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    esssssatto...raga suvvia ammettiamolo che uno schermo di 3 cm fa il suo bell'effetto!
    Io sto mettendo da parte i proventi delle mod da un po' per prendere un HDTV, questa notizia non può fare altro che allietarmi visto che con 740 euro prendi a malapena un 26pollici LCD...con gli stessi soldi salta fuori un 32 a quanto sento dire. Inoltre la resa dei colori scuri sugli LCD non è spettacolare...
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per altro i display dell'immagine allegata sono piu' sottili del mio LCD 19" da PC, non sarei cosi' sicuro si tratti realmente di CRT.
    Su vari siti ho letto che (per il modello samsung) si parla di 16" di profondità, il che equivale circa a 40 cm ...