1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo collegamento xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Keji, 11 Maggio 2008.

  1. Keji

    Keji Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    Ciao a tutti, questo è il mio post , a dire il vero mi sono iscritto prorpio per trovar risposta a questo problema....ma vediamo al punto.
    Allora ho comprato da poco la console e il mio problema principale è quello del collegamento a xbox live...ho seguito numerose guide ma a niente è servito, nonostante seguissi alla lettera il procedimento, quindi spero che qualcuno di coi riesca ad aiutarmi, termino con il dire che dispongo di un modem usb, questo ha solo due attacchi, uno appunto per l usb e l altro per il cavo lan....ora attendo la vostra risposta...grazie ^^
  2. imported_redbaron_76

    imported_redbaron_76 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Keji

    Keji Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    Si quella guida come gia detto l ho letta..e se non avessi avuto problemi non avrei postato il messaggio, il problema è che il mio modem, a differenza di quello presente nella gida ha solo due entrate, quella ethernet e quella usb.
    Nella guida dice di verificare che il modem sia acceso e che sia presente la linea, ma il mio modem affinche sia acceso ha bisogno di esser collegato non ad un interrutore ma ad un pc, e il cavo ethernet dev essere collegato al filtro affinchè riceva il segnale adsl...se non mi sono spiegato bene provo a fare uno schemino.

    Filtro-->modem-->pc

    non so se son stato chiaro e spero in una risoluzione del problema..grazie