1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

primo collegamento live? cosa fare

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ric1973, 6 Gennaio 2010.

1. ric1973

ric1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti .
    essendo nuovo , chiedo intanto scusa se inavvertitamente apro un un nuovo post che probabilmente esiste gia' ( ma io non lo trovo).
    ho collegato la mia xbox360 via eterneth al router e credo di essermi registrato al live in silver.
    volevo capire come fare per usufruire del mese di prova gratis del gold di 1 mese che ho letto sul sito della microsoft e se devo registrarmi li, cos'e' il gametarg e come giocare on line....
    cioe' ammetto di essere un po' :)D) bianco e cercavo aiuto da chi ne sa' piu' di me .
    ciao e grazie a tutti:)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se ti sei registrato ed hai creato una nuova gamertag (è il nome che hai scelto per il tuo profilo) sei automaticamente gold per un mese
  3. ric1973

ric1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio errore era quello di creare un gametarget su xbox live e non sulla consolle.
    poi sono riuscito a crearlo anche sulla consolle e cosi mi ritrovo due registrazioni .
    volevo chiedere : visto che ho usufruito di un mese gold rilasciatomi in fase di collegamento del game target sulla consollo, posso usufruire anche di un mese gratis per quello creato on line sul sito?:lalala:
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Non sono sicuro al 100%,ma non penso.
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: