1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo backup

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Poker, 23 Luglio 2006.

1. imported_Poker

imported_Poker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!!!
    ho appena patchato il mio lettore Hitachi col firmware 1.2, credo che questa sia andata a buon fine, nel senso che ho il file origin.bin e alla fine mi ha fatto un confronto con test.bin ed hack.bin dicendomi che non c'erano differenze.
    A questo punto ho provato a fare la copia di backup di un gioco....solo che non parte.
    L'xbox si accende regolarmente senza problemi.
    Io ho un Pioneer 111D ed ho utilizzato dei Verbatim DL +R.
    Se guardo la superficie del disco scritta ci sono tipo degli "stacchi", va bene cosi' ?
    A console accesa inserisco il DVD ma mi dice apri vano Disco.... dove posso aver sbagliato? il backup fatto dovrebbe essere funzionante..
    Automerged Message for DoublePosting
    Posso aggiungere che inserendo un DVD originale la console funziona..quindi dovrebbe essere correttamente patchata
    RISOLTO!!!

Ora il problema e' un altro..quando tento di accendere il gamepad wireless le lucine lampeggiano tutte assieme per un istante e si rispengono subito.... ho provato pure a mettere altre pile m fa sempre cosi'...
    Risolto