1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi voti per Killzone 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Febbraio 2011.

1. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ah ok perché io ho un samsung serie 8 e quindi volevo sapere se avrei avuto gli stessi problemi. Maledetta Sony, non sono riuscito nemmeno a provare la beta.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    è bellissimo!!! la cosa negativa è che somiglia come sistema di mira e corsa a cod, cazzo dannati coddari, tutti a piegarsi allo strapotere puzzolente dell'activision :cry:
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La corsa forse, la mira no...qui continuo a fare più kill senza fare lo zoom mentre a COD se non "zoommi" non killi...e queste è una delle grandi differenze tra i due titoli...
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La media rispetto al secondo capitolo è scesa; non ho letto nessuna recensione e non ne conosco il motivo.

Sarà anche il molto meno hype che vi gira intorno.
  5. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Fino a prova contraria sono i giudizi di chi non ha il gioco definito quelli assurdi :D 8-8,5 in realtà è un OTTIMO voto, il problema si genera solamente a livello di immagine soprattutto se il gioco si propone come un KA. Crytek è da mesi che va sbandierando di avere come obiettivo minimo il 90 come mediacritic, in una giungla pienza zeppa di fps è un dato che può fare la differenza.

Questo a livello commerciale. A livello personale, come qualcuno ha giustamente scritto, ognuno crea il proprio giudizio a prescindere da tutto. Personalmente ho passato molte ore su giochi con una media del 7,5-8 e mi sono divertito parecchio. Qualcuno avrebbe trovato molti difetti ma alla fine se ti piace un titolo non vedi pecche che un occhio obiettivo coglie. E' normale e giusto che sia cosi :D

Penso si possa benissimo convivere con il giudizio dei recensori e il proprio. Non si escludono tra loro ;)
  6. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Guarda vorrei saperlo pure io.... a me puzza abbastanza di Boicottaggio, dato che è anche la prima volta che per un FPS con una forte componente Online, si facciano delle recensioni solo sulla storia dando subito un voto GLOBALE senza aver provato a fondo l'online.

Io cmq mi aspetto una grande storia, ceh sicuramente sarà più bella rispetto a KILLZONE 2 che aveva il difetto di avere una trama bella, ma poco profonda.
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    boicottaggio no, cosi come non lo sono stati gli 80 a fable 3, 83 ad alan wake, 84 a gt5 o 85 a sc conviction

è solo strano come in killzone 3 la campagna (e la trama principalmente, a quanto pare) diventi determinante più di quanto non avvenga con i concorrenti
  8. Kizaru San

Kizaru San Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sony, che ti succede?

Ultimamente le esclusive first party sony AAA non stanno rispettando le aspettative, e, bene o male stanno deludendo molti giocatori.

Prima Gran Turismo 5, adesso Killzone 3, ho paura che Motorstorm 3 non arriverà al 90 in metacritic, anche se bisogna ammettere che i primi 2 sono ben lontani da quel traguardo.

Fortuna che è uscito LBP 2 e ha tirato su la media delle esclusive altrimenti qui sta iniziando caporetto.
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi ma perchè ve ne uscite con queste vaccate??

tralascio gt5 perchè è un gioco di prima generazione uscito nel quinto anno di vita della console ma per il resto si parla di voti superiori all'85 come se fossero scadenti
  10. I voti vanno bene :p
    La patologia è di questa gen, visto che un gioco per vendere e per essere considerato decente deve aver un metacritic ( o chi per lui ) almeno superiore a 90.
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Con alan wake tutta questa comprensione non c'era... ;D
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, purtroppo esisterà sempre gente che guarderà solo il voto senza neanche leggere o provare il gioco...
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Insomma killzone e un dio incompreso..;D
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    direi che alan wake è abbastanza al di sotto di 87 di metacritic, poi furono certi utenti a presentarlo come il gioco che avrebbe devastato tutto.

cmq non mi pare che di fable 3 e il suo 80 di metacritic si sia discusso tanto ;)
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A dire il vero parlavo in generale, dato che avevi accennato ad Alan Wake che ho visto da un amico e di cui mi ha parlato molto bene. Insomma un ottimo gioco stroncato dai poco informati solo perché aveva una media dell'83 (come se fosse poco poi)...
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Eh gia.. perchè killzone non e stato "presentato" come il dio assoluto.. ;D
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    parlare con te è come interloquire con gasparri...

andiamo con ordine:

1) alan wake: vatti a cercare i miei post anche nel thread ufficale, ne ho evidenziato i limiti ma anche lodato le eccellenze, l'ho preso al d1 (in limited) l'ho giocato tutto e mi manca solo il secondo dlc che ho perso perchè quando l'hanno messo a 200mp non ne ero informato. ho più e più volte espresso il desiderio di vederne un seguito.

2) killzone 3: ancora, vatti a leggere i miei post sulle recensioni..ho detto che si poteva e si doveva fare di più. il posto che hai quotato era di risposta ad un utente (leggermente boxaro, ricordo che si esprime con "noi" e "voi" quando parla, rispettivamente, di microsoft e sony) che ha praticamente descritto l'apocalisse in casa sony...però un conto è dire che poteva essere fatto di più un altro è dire "caporetto" considerando voti di 85 o superiori come scadenti...e in tutto questo è meglio non considerarlo il metacritic dei first party ms eh
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ecco a voi il secondo candidato a prendere il posto di robcrack . . .

Che tristezza che fanno sti ragazzetti...

Io mi sforzo, davvero, ma il nesso tra le parole 'caporetto' e..
    -esclusive con voti tra l`'85 e il 90-

Davvero non lo trovo.
    CIOE.. E meglio non avere esclusive, che averle ma solo oltre il novanta?

Ma siamo fuori?
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    X TOPMOLLER----
    io i voti non gli ho mai dato retta,ma mi interessano perchè la gente è 1 branco di pecore e a volte i giochi vengono stroncati o idolatrati solo per i voti,così è venuta la moda degli fps stile cod,giochi mozzati e action corti 10-12 ore.
    sti voti dettano le mode dei videogames e le sh vi si attengono,di fps coddari ne abbiamo TROPPI e se killzone 3 vende penso che la tendenza fps si orienti verso roba alla killzone 3 tutto qui,che son d'accordo con te è fuori dubbio;)
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho una serie 9000 della samsung e nessun problema...

SE, magari :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: