1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi titoli da prendere! :)

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da corvo84, 11 Dicembre 2007.

  1. corvo84

    corvo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,

    in settimana mi arriverà la wiiiiiiiii :xlol: :xsbav:

    Ora dico subito ke è mod con Infectus, quello ke mi kiedevo è quali titoli prendere?!

    Quali gli immancabili secondo voi?!

    Apparte Zelda Mario Metroid e i Simpson ke sono già in lista x:D

    Che mi consigliate?!?

    Ah nn preoccupatevi per la quantità di proposte...x quella ci penso io :xlol: :xlol:


    Grrrrrrrazie in anticipo per le risposte x;)


    P.S. premetto ke mi stò cmq leggendo le varie recensioni in giro, xò prima di leggerle tutte ce ne vuole! E un parere da ki ci ha giocato e non poco come voi è sempre ben accetta x:D
  2. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I simpson non sono degni di stare in mezzo a quel gruppetto li IMHO. x:D

    Cmq i titoli sono poi sempre quelli eh, se guardi bene c' è un altro thread recente sullo stesso argomento!

    Cmq io personalemente ti consiglio, oltre a quelli da te menzionati: Excite Truck, Trauma Center, Super Paper Mario, Mario Striker, RE 4 x:)

    Poi io nella mia personale whishlist attualmente ho: Link Crossbow Training, RE Umbrella Chronicles, Mario e Sonic alle Olimpiadi x;)

    Se giochi in tanti vale la pena anche Mario Party 8! :D
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    quoto con tutto quello che ha scritto Trian.devi optare sull uso dei giochi,se pensi di giocare in 2 o piu persone meglio giochi come mario party....,mario e sonic....,se giochi da solo allora punta su fps che sei sicuro di non annoiartix:) e poi vedi anche i prezzi,nei grandi magazzini ora fanno delle belle offerte.
  4. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè, dipende. Calcola che molti giochi sono divertenti solo se giocati in compagnia di qualcuno. Per esempio, Wii Sport, che è incluso nella confezione, ti annoierà dopo due giorni. Se hai la possibilità di giocare con qualcuno e non hai intenzioni serie (anche se spendere una cifra per un gioco cretino non credo sia nelle priorità di tutti) puoi puntare su Mario Party. Ma alla fine il problema è quello. Di giochi non è che ce ne siano molti. Giochi per cui vale la pena spendere soldi penso, tolti Resident Evil 4 e Umbrella Chronicles, Zelda e Metroid... rimane ben poco. Mario Galaxy al massimo. Tutti gli altri sono dei porter di giochi per il Nintendo DS che onestamente non condivido e secondo me annoiano o delle pessime conversioni. Per giochi degni di acquisto c'è ancora da aspettare, secondo me...
  5. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Anno nuovo , giochi nuovi , speriamo di belli x:D
  6. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Mario Galaxy al massimo" mi pare un pò restrittivo come commento su un titolo che stà battendo ogni record di media voto sulle riviste di tutto il mondo (probabilmente resterà dietro solo a Ocarina). Capisco cha magari a te Erik non entusiasma per gusti personali, ma al 90% dei giocatori piace parecchio! x:)

    Cmq si, i titoli veramente buoni sono una decina o poco più, ma ora che ti sei goduto questi sarà uscito di tutto! A meno che non finisci un gioco al giorno! :xlol:
  7. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Zelda OOT è stato superato da SMG. x:p
  8. corvo84

    corvo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grrrrrrrazie a tutti per i consigli!

    Cmq io cercavo giochi soprattutto in single player e possibilmente in 3a persona, quelli in 1a non mi piacciono più di tanto! x:)

    Io pensavo a Paper Mario, Mario Galaxy, Zelda e Il Padrino.

    Altri consigli?! x;)
  9. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rayman raving rabbidsssssss!! ed Exite truck accompagnato a tuo gusto da red steel o Call of duty 3!!!
    (io preferisco COD3 a red steel)