1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi malcontenti per Guitar Hero: Van Halen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 5 Ottobre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Come ricorderete, i nostri fortunati “colleghi” americani, hanno avuto la possibilità di acquistare il meraviglioso Guitar Hero 5 ricevendo, in regalo, anche una copia di Guitar Hero: Van Halen, nuovo spin off della serie completamente incentrato sulla rock band americana.

    Ebbene proprio grazie a questi fortunati acquirenti, possiamo finalmente avere qualche informazione in più su questo nuovo progetto che, almeno dalle nostre parti, non gode ancora di date certe. A quanto pare GH: Van Halen nn si discosterà poi molto dal sistema sviluppato per GH: Metallica, con la sola ovvia differenza della caratterizzazione dei menù (adesso a tema Van Halen). Non bastasse questa singolare scelta a creare un po’ di scontento (era probabilmente più ovvio “copiare” la struttura di GH 5) pare ci sia, di nuovo, l’impossibilità di trasferire le tracce di gioco sulla serie principale. Parliamo ovviamente di una versione completa del gioco, che dovrebbe essere esente da modifiche prima di arrivare sul nostro mercato, tuttavia dato l’ottimo lavoro di Guitar Hero 5, speriamo che qualcosa possa cambiare. Incrociamo le dita!
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    quello che importa sono le tracce
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me i Van Halen non piacciono quindi non mi tange
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ormai continuano a sfornarne uno dietro l'altro
  5. Kalo46

    Kalo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Lo comprerò al 100%.
    Ma prima deve calare di prezzo,gli americani lo hanno avuto PRIMA e GRATIS,mentre noi dobbiamo prenderlo dopo spendendo 70 euro.Che intelligenza che hanno certe case produttrici,se lo avessero messo gratis anche in Europa io avrei comprato GH5,ma dato che non è successo...
  6. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Peccato, l'unica pecca di gh5 a mio avviso sono proprio le tracce...