1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi dettagli su Hitman 3: Contracts

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'agente 47 inizierà l'avventura in condizioni critiche e con un motore rinnovato.


    Official PlayStation Magazine ha rivelato alcune informazioni sulla prossima uscita dell'agente 47, battezzata Hitman 3: Contracts e affidata ancora una volta a Io Interactive. Dal punto di vista tecnico, il gioco si appoggia allo stesso motore (ulteriormente migliorato) di Freedom Fighters che tra le sue qualità annovera un alto numero di personaggi su schermo. Non è previsto dagli sviluppatori l'inserimento del gioco in rete, assenza che porterà delusione soprattutto agli utenti PC, ormai tutt'uno con la rete da diversi anni. Per quanto riguarda i contenuti, Parigi dovrebbe accogliere la prima missione, che inizierà con il protagonista messo in pericolo da gravi ferite. Ad ogni modo, 47 avrà occasione di rifarsi grazie alle nuove mosse per "inabilitare" i nemici e alle armi aggiunte al suo arsenale.