1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi dettagli su Batman Begins

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il Cavaliere Oscuro sarà protagonista di un titolo stealth, con supporto multiplayer.


    La pubblicazione statunitense Game Informer ha svelato i primi dettagli concreti su Batman Begins, adattamento dell'omonima pellicola diretto a PlayStation 2, Xbox e GameCube nell'estate 2005.

    Essenzialmente, si tratterà di un gioco d'azione stealth sulla falsariga di Splinter Cell e Metal Gear Solid, ma dotato del supporto a due giocatori in contemporanea. Nei panni del Cavaliere Oscuro, potremo utilizzare un'ampia gamma di mosse sia nell'interazione con lo scenario (aggrapparsi alle sporgenze e così via) sia nel combattimento (grazie alle mosse per la lotta corpo a corpo).

    Ovviamente, non mancheranno i classici gadget più volte visti al cinema e nei fumetti, a partire dall'inseparabile Batarang. Un aspetto importante riguarda il Fear Meter, ossia il livello di terrore scatenato nei nostri avversari. Quest'ultimo servirà per accrescere la nostra reputazione di vigilante, lungo tutto l'arco del gioco.

    Tra le possibilità offerte dal sistema di controllo, figurano anche gli interrogatori, in cui si potranno estorcere con la forza nuove informazioni dai malviventi incontrati sulla nostra strada. Anche questa attività potrà servire per accrescere la reputazione di Batman come minaccia per i criminali.

    Infine, è previsto l'inserimento di sezioni con protagonista un Bruce Wayne alle prime armi, durante il suo allenamento prima della "trasformazione" nell'uomo pipistrello.