1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi dettagli per Pro Evolution Soccer 2009 su Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 10 Ottobre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La software house Konami ha svelato ulteriori dettagli riguardo la simulazione calcistica sviluppata in multipiattaforma e prevista solo per console Nintendo Wii nella prossima primavera: Pro Evolution Soccer 09. La versione per Wii sarà molto intuitiva, simile a quella dell'anno precedente, sarà infatti possibile tramite un interfaccia, controllare sia il giocatore in possesso di palla, sia gli altri players sparsi per il campo di gioco. Sarà applicato anche il classico e tradizionale sistema di controllo utilizzando un telecomando Wii Classic Controller . Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Di seguito il comunicato ufficiale: