1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

primi contenuti scaricabili....a pagamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da wii lobo, 26 Novembre 2003.

  1. wii lobo

    wii lobo Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è ufficiale nuovi contenuti per mech assault 3 mappe e 2 modalita a 5 dollari...
    secondo voi sara possibile scaricare i contenuti da qualche sito
    senza pagare oppure faranno in modo di identificare il contenuto
    in modo che lo possa utilizzare solo chi ha effettivamente pagato?
    speriamo che nn si cominci con questo tend di far pagare i contenuti altrimenti il live avra un consto veramente spropositato rispetto al servizio:mad:
  2. wii lobo

    wii lobo Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    possibile che nn gliene fotta un katz a nessuno:mad: :dho: :strano:
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lobo... :) mi sarebbe piaciuto avere una sezione piena di appassionati Live ma non è stato così: o perchè all'inizio noi stessi dello staff non gli abbiamo dato importanza, o perchè una volta che sono stato fatto moderatore gli ho dato un impronta troppo tecnica io stesso, come puoi notare qui è raro si parli di giochi in Live, partite epiche, racconti di come ci si trova a far parte del servizio Ms. Colpa mia davvero non so, lascio in ogni caso questa funzione ad altre sezioni come quella Games. Posta lì, ti do il il permesso per fare lo stesso identico thread. ;)
  4. wii lobo

    wii lobo Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16