1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi ban dal live o aggiornamento pessimo?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_frendo, 26 Dicembre 2006.

  1. imported_frendo

    imported_frendo Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

    un amico mi ha detto che alcuni suoi clanmate hanno avuto qualche problema con il live e sono convinti tutti di essere stai bannati (avevano il firmware hackato). Io personalmente ho imputato la colpa all'ultimo aggiornamento e anche se non ne comprendo bene i motivi ho letto che a più di qualcuno ha dato problemi...

    La mia domanda è qualcuno ha sentito altre voci riguardanti questi fatti?

    Scusatemi x la confusione del racconto, ma vi espongo tutto per sentito dire....
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    bisogna vedere quale problema li ha convinti di essere "bannati" , fatti spiegare meglio questa parte.
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    visto che i forum di tutto il mondo non sono ancora impazziti credo sia ancora un falso allarme :)