1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime tracce confermate per Rock Band: Unplugged

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 24 Marzo 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Annunciato poco meno di un mese fa, Rock Band: Unplugged sarà la prima trasposizione portatile del noto franchise di Harmonix, prevista per il mercato occidentale entro la fine del 2009.
    Del gioco in sé era già stato detto qualcosa: in particolare la software house si era soffermata sul gameplay del titolo, che funzionerà in maniera molto simile a quanto visto in Amplitude o FreQuency per PS2, ovvero con la pressione a ritmo dei tasti [], O e X e la possibilità/necessità di cambiare strumento durante l'esecuzione della canzone.
    Oggi invece Harmonix chiarisce un'altra questione particolarmente importante: la tracklist del titolo, o meglio ce la chiarisce ESBR, che, nel catalogare il titolo, ha dovuto citare una serie di espressioni considerate inadatte ad un pubblico di età inferiore ai 12 anni che ha implicato la necessità di svelare qualche nome importante.
    Sebbene non sia ancora stata rilasciata la lista completa delle canzoni, infatti, è stato confermato che essa comprenderà Chop Suey dei System of a Down, What's my age Again dei Blink 182, My own worst enemy dei Lit e Lump dei Presidents of the United States of America.
    Si tratta solo di quattro tracce, ma che possono dare un'idea almeno approssimativa di quello che sarà il resto.
    Per scoprirlo, restate sintonizzati in attesa di aggiornamenti dalle software house coinvolte.
  2. UmbySpit93

UmbySpit93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siiiiiii c'e chop suey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. mitch182

mitch182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    siiii ci cono i blink ...
  4. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    finalmente potrò suonare chop suey!!!!XD
  5. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi prego mettete i Guns, vabè anche se non ci saranno, lò prenderò sicuramente :)
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Quoto!
    Comunque voglio TTFAF per massacrarmi anche su PSP XD
  7. Nikodreher

Nikodreher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uff come mi rode sapere queste cose, sapendo che non posso metterle sulla mia psp...:cry: accidenti a chi fa le ta-088v3 :cry: non posso farci nulla...quando esce la modifica???:cry: cavolo sono in crisi voglio metterci pure io queste cose sulla mia psp slim e lite
  8. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Sarà un gioco che potrai comprare tranquillamente, non serve la modifica