1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime stroncature per Too Human! Peccato!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche se non ci speravo più di tanto non mi sarebbe dispiaciuta una lieta sorpresa da questo titolo, la cui uscita è stata una vera odissea. I primi hands on sono altamente deludenti, in particolar modo in relazione alla meccanica di gioco in se stessa. Cito il commento finale di Every-eye, molto eloquente nella sua descrizione.

"Too Human lascia con l'amaro in bocca. Il buon lavoro di design ambientale, la trama curata e l'impostazione cinematografica, e pure i miglioramenti dal punto di vista tecnico, si infrangono contro un sistema di gioco poco interessante e monotono, e sono al contempo minati da dettagli visivi altalenanti. Il parco di animazioni mal cucito e poco convincente, il dinamismo assente dei personaggi, un orizzonte ludico assai piatto, sembrano pronti ad affossare un titolo che sembra il relitto di una concezione del Game Design ormai in disuso. Il gioco, per altro, è praticamente completato: il sistema di crescita del personaggio, di gestione dell'inventario, le cut scene e la trama, così come molti livelli di gioco, sono finiti e pronti per essere dati in pasto ai giocatori.
    Ciò lascia ben poca speranza, e tanta delusione."

Ormai per gli amanti del genere non resta che aspettare Ninja Gaiden 2 (SBAV).
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina