1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime recensioni per Uncharted 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 19 Settembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Come era ben prevedibile, la rete è entusiasta dell'ultima fatica di Naughty Dog: dopo il (discutibile) 21/20 assegnatogli da OPM, altri voti della prima ora racimolati da Uncharted 2: Among Thieves confermano che ci troviamo al cospetto di un titolo vario, divertente, completo e visivamente spettacolare. Il gioco dell'anno, insomma.

    GamesRadar lo ha valutato 10/10, promozione con lode anche da parte di GameBlog.fr col suo 5/5, IGN lo ha premiato con un 9.5, e di certo non mancheranno ulteriori importanti testate che si uniranno a questo unanime coro di approvazione.
    Ancora alcune settimane ci separano dal poter provare in prima persona questo attesissimo titolo datato 16 ottobre.
  2. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    come posso dargli 10|10..il gioco perfetto non esiste mi spiace. vorrebbe dire che sarà un gioco che terrà incollato i giocatori alla console per almeno un anno..

    e allora halo3 o cod4 che voto avrebbero dovuto dargli.. 50\10??
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    magari leggila una recensione, così ti fai un'idea...
  4. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Per Tsun4mi:

    quello che dici non c'entra proprio nulla!! Il massimo punteggio viene dato al gioco che in quel preciso periodo soddisfa tutte le caratteristiche prese in considerazione, quindi Grafica,Gameplay,Longevità,Divertimento,Storia, ecc....

    Se alcuni hanno deciso di dare un 10, indicano solo che in questo momento non c'è nulla meglio di quel gioco, ma per quello specifico genere!! Non possiamo paragonare i voti di Uncharted con quelli di Mario Bros, o con quelli di Bioshock o compagnia bella!!
    Ultima modifica: 19 Settembre 2009
  5. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Questo gioco sembra abbia tutto: grande storia raccontata in maniera eccellente, grafica ai vertici, gameplay solido e divertente, multiplayer corposo. Un 10 è scontato.
  6. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    aspettate..non è che i giochi che ho citato in quel periodo hanno preso i voti di uncharted..nessuno è arrivato al 10..e cmq voglio proprio vedere se a marzo qualcuno parlerà ancora di uncharted2.. secondo me sarà già finito l'hype ed a quel punto potremmo ridiscutere il 10\10 ed il 21\20
  7. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    Beato te che riesci a vedere nel futuro:asd::asd::asd:

    ...e comunque se vuoi delle conferme vai a vedere quanto vende tutt'ora uncharted...il primo capitolo
    Ultima modifica: 19 Settembre 2009
  8. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    lol...è il tipo di gioco che fa perdere interesse subito purtroppo..anche io l'ho finito il primo, molto bello ma l'ho rivenduto subito appena finito
    Ultima modifica: 19 Settembre 2009
  9. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    In teoria testate giornalistiche (anche se videoludiche) non dovrebbero farsi influenzare dall'hype.. -.-'' cmq se rileggi quello che ha scritto darkassam: Se alcuni hanno deciso di dare un 10, indicano solo che in questo momento non c'è nulla meglio di quel gioco, ma per quello specifico genere!! [..]
    a marzo magari (lo spero) usciranno altri giochi che prenderanno 10... cmq non é la prima volta che viene assegnato il massimo voto ad un videogioco, prova a fare una piccola ricerca.... ;)
  10. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    il 21/20 è una ca***ata, una trovata commerciale più per la rivista che per il gioco. Per quanto riguarda il voto massimo, ossia 10/10, il discorso è diverso. Ci sono alcuni giochi che per il momento in cui escono rappresentano l'apice, punto. Graficamente Uncharted ora come ora è il massimo che si possa trovare sul mercato e questo giustifica il 10. A marzo esce God of War 3 che molto probabilmente sarà una spanna sopra. Questo non toglie merito ad Uncharted nè tantomeno mette in discussione il 10 che puoi tranquillamente dargli adesso.

    Edit: ERRE ho fatto quasi double post col tuo :D
  11. Re-del-vento-92

    Re-del-vento-92 Guest

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Racconigi (tra Cuneo e Torino)
    già solo il fatto che gli hanno aggiunto il gioco online prolungherà l'esperienza entusiasmante di questo gioco... guarda per esempio CoD4! è passato già parecchio tempo dalla sua uscita eppure se ne continua a parlare! certo magari il 21/20 è un pò esagerato perchè io spero che continuino a migliorare costantemente i giochi superando in un futuro troppo lontano anche Uncharted 2! :D
    Per quanto mi riguarda, ripongo grandi speranze in questo gioco! e credo che i voti siano meritati! Ma comunque il gioco non è ancora uscito... non è ancora tangibile diciamo! perciò prima di ulteriori giudizi affrettati non posso far altro che aspettare con ansia la sua uscita! :D
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    il problema è che ci si sofferma sul voto, senza leggere le motivazioni che hanno portato il redattore ad assegnarlo.
  13. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    almeno siamo in due a pensarla così... :asd:
  14. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    su 10/10 che vuoi legge..vuol dire che non ha una pecca e che piacerà a tutti anche a chi questo genere di giochi non piace..che in multi ci giocherà + gente di killzone e sarà il gioco + venduto da quando è uscita la ps3..10/10 è questo. io spero che sia così..perk secondo me il 10/10 è veramente solo un voto stupido..non parliamo poi del 21/20..io ripeto non c'è un gioco perfetto..ognuno ha dei limiti. e nessuno merita il 10/10..
  15. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    scusami tanto... ma te dai dei voti ai giochi basandoti sulle ore totali del gioco in se??? allora col tuo ragionamento COD4 merita un 50\10 visto che ci si gioca da 2 anni e piu, al contrario COD5 merita un 2\10 visto che chi l'ha comprato dopo il primo periodo continua a giocare al 4... giochi come bioshock, ico e compagnia bella un basso voto ugualmente, dopo 4\5 mesi dall'uscita l'hype era sceso anche a loro!!!
    i voti dati in questo momento valgono per QUESTO momento... è normale che l'anno prox (o prima) usciranno giochi che prenderanno gli stessi voti che oggi danno ad uncharted2... si valuta il gioco secondo il periodo di uscita e secondo il genere di appartenenza...
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Devo muovermi a finire il primo....:D Certo il 10 e sempre esagerato.. ma e gia successo e succederà ancora.
  17. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    anche questo é vero, ma alla fine il voto serve per riassumere un pò il tutto, infatti molti siti specializzati (come il tribe :p) e riviste danno un singolo voto per ogni fattore: grafica, gameplay ecc, e con il voto finale riassumo il tutto... certo é che dare una letta alla recensione male non può fare... :D
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehm...no..non puoi paragonare comparti fra giochi diversi...vuol solo dire che nel suo genere, come tecnica e ecc è il top

    seguendo il tuo ragionamento cod 4 dovrebbe prendere cmq 10/10 perchè ha una single cortissima..

    andiamo smettiamola di cercare di denigrare giochi a destra e a manca, i voti vengono dati sul genere, non confrontando giochi distanti ^^
  19. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    vabbè ragazzi... il problema alla fine é uno solo: non ho la ps3 per giocarci.. :rotfl: :cry:
  20. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma tu mi parli di giochi come bioshock che ha portato qualcosa di nuovo e e giochi di ico che è un opera d'arte..sono giochi che non vanno al pari passo con le mode del momento..dico solo che secondo me dare un 10/10 ad un gioco sia come dire che tutto il resto è stata m***a ed è arrivato il re..ma dove? ci sono dei giochi che in passato si sono dimostrati mooolto + validi del voto ed un recensore non può dire che che un gioco è perfetto..ma poi a voi che vi frega della mia opinione! l'ho detta e basta..