1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime recensioni per Haze

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 19 Maggio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Haze non smette mai di far parlare di sè. Il gioco più discusso degli ultimi tempi, soprattutto a causa dei continui rinvii, oggi, a quanto pare, si prende una piccola rivincita. Le prime recensioni sul gioco possono far tirare un sospiro di sollievo a Ubisoft e, forse, anche a noi videogiocatori: Famitsu, la celebre rivista nipponica, ha valutato il gioco con un bel 34/40, mentre la rivista PSM italiana gli ha dato un bel 9. Quindi, a pochissimi giorni dall'uscita del gioco, sembra proprio che il tempo richiesto da Ubisoft per i continui posticipi del gioco abbia dato i suoi frutti.
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    mi meraviglio di psm.. ha sempre dato voti troppo elevati per carita' ma sta volta ha esagerate... smettete di affidarvi a queste riviste.
  3. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi fido di questo gioco sarà molto divertente ;)
  4. cataratta

    cataratta Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah ... a me non convinvce molto ... vedremo le prossime recensioni...
    e poi sono un fan del single player.... quindi e' fondamentale la storia e la durata
    i giochi dovrebbero essere tutti come gta ... almeno 70 ore di gioco .... un euro ad ora
    basta con i giochi da 70 euro che durano 10 ore
  5. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    A questo punto bisognerà stare a sentire il parere di chi lo comprerà...
  6. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se sia più attendibile PSM o Nostradamus. :asd:
    Però il 34/40 di Famitsu mi fa ben sperare
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Magari un euro all'ora è un pò poco, ma resta il concetto di fondo che condivido! :D
  8. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Mah...Io posso dire solo quello che ho visto....La demo MI HA MOLTO DELUSO soprattutto dal punto di vista tecnico...Soprattutto considerando che è un gioco sviluppato solo per ps3...Ma sono solo io che ho notato le pessime textures e un comparto grafico generalmente non all'altezza ??? Per concludere io non mi fiderei molto di PSM per quella rivista sono TUTTI capolavori :lalala: Sarò severo ma io comprerò solo i capolavori veri e per capolavori veri intendo giochi da 9 e 1/2 o 10 e lode meritati...Per quello che costano ;( ...
  9. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Ah, Famitsu è quella che mi preoccupa più di tutti, invece. Dalla recensione che hanno postato risulta che il gioco ha "beautiful graphics";D
  10. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    C'è da dire che non sempre i voti di queste riviste sono veritieri, molte volte vengono date delle mazzette per alzare un pelino i voti...
  12. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Bè dire che hanno preferito farlo a 576p per avere un framerate più stabile.....è qualcosa di vergognoso.

    Che imparino a programmare...:)

    ps: ma non è che quasi tutti i giochi non siano a 720p puri e poi vengono upscalati...se fosse così non ci sarebbe niente di scandaloso. confused.
  13. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    la maggior parte è nativa a 720 .. alcuni a 1080 :lalala:
  14. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sono veramente pochi nativi a 108p
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Effettivamente, il gioco sembra essere ben fatto, o almeno questo è quello che si evince dai voti che ha preso fin'ora. Io sono molto indeciso sull'acquisto.
  16. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    non fidarti pienamente delle riviste, aspetta che qualcuno lo compri e posti le sue impressioni, non prenderlo al day one:lalala:
  17. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    leggendo i vs. commenti rimango sconvolto....
    Criticate la rece di PSM senza neache averla letta...
    PSM mette in luce una grafica non al top (8) ma evidenza come il gioco sia veramente bello, con un gameplay profondo ed un ottima trama...
    A me la grafica di haze non dispiace, anzi la ritengo fra le migliori uscite ultimamente. R6, timeshift, area51, turok, hanno una grafica peggiore....
  18. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ho appena parlato con una persona che lo ha finito il gioco, dice che è molto meglio di quanto si aspettasse (anche se scherzosamente ha detto che si aspettava zero XD)
    cmq dopo una mia domanda mi consiglia di prenderlo usato, poichè 70 euro non li vale a così poco tempo dall'uscita di MGS 4. :D:D:D:D
  19. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    grafica non al top?????? da quanto ho visto fa PENA :lalala:
  20. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che purtroppo non comprerò il gioco per via di limiti economici ( MGS4 è dietro l'angolo!!)

    detto ciò leggendo le missive precedenti, sinceramente alcune sono vergognose. prima di tutto HAZE è fluido come una scheggia e cosa più importante divertentissimo da giocareeee!!! è un FPS con le palle quadrate e questo si può notare fin dalla DEMO......e non mi venite a dire il contrario o che il nettare non rende il tutto più eccitante! la storia sembra da paura...con cospirazioni ed un futuro talmente malato e realistico da inquetare!!! certo il gioco poteva essere in alta definizione... e certo la ps3 può fare mooooolto di più a livello grafico!! ma lo stile HAZE ce l'ha e comeee.. sti cazzi se alcune texture sono scarne o ci sino scallettature. il design è bellissimo, le armi fiche,,come gli effetti di luce e questo già mi basta.

    per non parlare del fatto che si possa passare da una fazione all'altra o del promettentissimo multiplayer on-line ( free-radical è maestra!)

    insomma ragazzi i gioco si giudicano da altro....non dalla sola quantità di poligoni o quantità di texture. ...ma scusate allora GTA non vi ha proprio insegnato nullaaa!!!!

    ciao