1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime Notizie di The Legend of ZELDA 2010 per wii!!!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da andrea96, 4 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrea96

    andrea96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Los Angeles
    Ormai è quasi sicuro, tutti preannunciano che il 2010 sarà l'anno del rinnovato Zelda per wii. Ecco le parole di Eiji Aonuma :" Per creare uno Zelda migliore di Ocarina of Time la serie necessita di un cambiamento paragonabile a quello fatto nel 1998. Ed è molto impegnativo da realizzare".
    Queste sono una delle poche pochissime parole che abbiamo di Aonuma ,che collabora con Miyamoto, a riguardo ma leggiamone altre: "Questo nuovo Zelda sarà ovviamente sviluppato apposta per Nintendo Wii non come Twilight Princess e supporterà anche il WiiMotion Plus magari proprio tramite emozionanti battaglie di cappa e spada. Avremo altre innovazioni in grado di stravolgere il regno di Hyrule". Non c'è dubbio per Aonuma è arrivato il momento di cambiare la saga dalle radici: esplorare la mappa, scendere e ripulire un dungeon per poi ritornare al villaggio più vicino è divenuta una consuetudine da stravolgere. Insomma tutti e dico tutti fremiamo all'attesa del prossimo E3 2010 (metà giugno). Chiudo lasciandovi quest'immagine da gustare anche perchè è l'unico documento iconografico che Nintendo ha voluto lasciar trapelare. Come mai Link non ha in mano la spada Suprema, chi è quella ragazza dietro di lui...che sia l'anima della Master Sword???


    Un saluto a tutti i "Zeldiani" , andrea96

    [​IMG]
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2010
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ho grande fiducia in questo profetto; a breve comprerò il nuovo per DS.

    Probabile che dopo l'uscita di questo gioco, e un abbassamento del prezzo, comprerò finalmente un Wii!
  3. MASSY95

    MASSY95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    il nuovo per il ds cel'ho e te lo consiglio vivamente storia originale e gameplay unico
  4. andrea96

    andrea96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Los Angeles
    grazie mille e MASSY95 e buona fortuna a faximusy...bello Spirit Tracks!!
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    "supporterà anche il WiiMotion Plus magari proprio tramite emozionanti battaglie di cappa e spada"

    Ma cazzo, VORREI BEN DIRE!!

    Se non supportano il motionplus in un VERO gioco dove si usa una cavolo di spada, che diavolo l'hanno inventato a fare? per giocare a ping pong in Resort? e che caz...
  6. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    sarà forse perchè lo ho giocato prima sul GC ma ZELDA TP su WII oltre ad essere speculare, non mi ha entusiasmato molto... comunque staremo a vedere...;)
  7. andrea96

    andrea96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Los Angeles
    te lo dico io provalo su wii e vedrai... è un'altro gioco!!
  8. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    forse mi sono espresso male, l'ho giocato sia sul GC che sul WII, ma forse perchè la prima è stata proprio sul GC, sulla WII mi è paiciuto meno, o meglio, non mi ha dato quella sensazione (al di là di averlo già giocato) che mi sarei aspettato con il WIIMOTE...;)
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    TP era indubbiamente adattato, certo il sistema di puntamento rendeva l'arco più comodo ma non posso dire che il wiimote abbia aggiunto realmente qualcosa al gameplay.
    Il prossimo ovviamente sarà tutta un'altra storia essendo il primo vero Zelda per Wii.
  10. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.