1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime impressioni di IGN sulla Beta di Haze...

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Terry98, Nov 2, 2007.

1. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Anche lì, basta non essere lamer. Tanti fanno fatica a comprendere la differenza ;)
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Terry,
    hai postato una Non-Notizia, approssimativa e tradotta male ( Più interpretata che tradotta.)

Potremmo prenderla come una provocazione gratuita.
    Che NULLA ha a che fare con il confronto.:mad:

Non chiudo ma cambio il titolo.
  3. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi sembra la solita k.a. alla HS e lair..contento di essere smentito
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ho la stessa impressione.

Imho difficilmente andrà oltre il 7.5 - 8
    Appena si saprà quelcosa delle versioni per 360/pc si perderà completamente interesse e diventerà "l'ennesimo fps"
  5. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io continuo a non capire come la gente offenda Lair e HS (entrambi in mio possesso) che sono due giochi semplicemente OTTIMI.

poi boh, sarà che io gli fps non li amo particolarmente e quindi una consolle che offre Halo e GOW come KA più pubblicizzate non la comprerei mai...
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lair non l'ho mai provato ma a giudicare dalla unanimità di giudizio delle riviste sembra essere una ciofeca.HS è un gran bel gioco,tecnicamente eccellente,finito in due sere con un amico, però ha l'on line assente,quindi perde molto nel giudizio finale.io gli darei un 7,5-8.Poteva essere una KA sicura,imho aspettiamo HS 2,se aumenteranno la longevità e miglioreranno alcuni aspetti saremo a cavallo.
    guarda che il gioco più pubblicizzato e con il maggior hype per ps3 è un certo killzone 2...toh un fps...:D :D :D quindi il discorso della pubblicità regge poco Domilera e se uno andasse a vedere i titoli per 360 vedrebbe che non ci sono solo fps,anzi...i luoghi comuni sono difficili da togliere!
    Ti posso dire che il mio gioco preferito su 360 è dead rising,una perla videoludica poco nominata(anche se ha venduto più di un milione di copie!),e il mio secondo gioco preferito è viva pinata(titolo anch'esso poco nominato ma che ha preso voti altissimi!lo conosci??).:D
    Poi Killzone 2 è il titolo ps3 più pubblicizzato e con + hype ma io ad esempio preferisco di più come genere ratchet,uncharted e little big planet,ma non dico che non comprerei la ps3 solo perchè il gioco più pubblicizzato è un fps...
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Lo è già.. facendo vedere le immagini ad un pò di amici a parte dire "che grafica!" (vengono da PS2) non hanno detto nient'altro..
    Imho è uno di quei giochi da comprare in versione Platinum o sotto forti offerte e solo per gli amanti del genere..
    Questo è vero, ma a sentire chi invece il gioco l'ha provato escono giudizi completamente opposti.. sono convinto che una Demo su questo gioco sarebbe stata d'obbligo.
    Me lo spieghi un attimo!?
    ho visto la demo in un totem, ma dopo 2 minuti che cercavo di giocare e non ci riuscivo c'ho rinunciato.. mi sembra carino, però.. molto sullo stile di LittleBigPlanet..
  8. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda riguardo a HS il gioco secondo me è stupendo, punto.
    Non vedo che senso avrebbe potuto avere l'on line, va bene che le consolle next-gen lo hanno come una delle caratteristiche principali, ma non è detto che vada messo ovunque ^^
    Lair come ha detto qualcuno su questa board (non ricordo chi) ti fa capire chi sa recensire i giochi e chi no, dopo aver completato con fatica 4 o 5 missioni con rank osceni inizi a capire come muovere il drago e diventa veramente divertentissimo, certo ha i suoi difetti (vedi la grafica leggermente sacrificata a favore della gestione di centinaia di soldati e decine di draghi in volo contemporaneamente o la visuale che quando locki a volte smatta) ma è comunque un gioco che merita un 8/8.5 (considerando che io so 9+ a HS).
    magari leggiti la recensione che ho intensione di scrivere appena lo finisco (sempre che venga scelta e pubblicata)

Riguardo ai giochi con più hype in effetti killzone 2 è molto atteso, ma se fai caso quando si parla di grafica della consolle e di giochi che si attendono per il futuro sul forum i giochi più nominati mi pare siano uncharted ratcher e clank FF e MGS, solo in seconda battuta vengono nominati Haze UT e Killzone (o magari sono io che salto i nomi degli fps, potrebbe anche essere) mentre tutti i miei amici boxari quando si parla di giochi nominano soltanto Halo 3 e Gears of War.
    Non voglio fare quello che rimane sulle sue posizioni, sono certo che esistono altri videogiochi bellissimi per xbox (per la play alcuni dei miei giochi preferiti erano sconosciuti ed anche difficili da trovare avvolte) quello che voglio dire è che i giochi che vengono più nominati dai boxari stessi e più pubblicizzati in televisione ed in giro sono questi due titoli (ovviamente parlando solo delle esclusive, senza andare sui multipiattaforma).

Concludendo con un commento su Haze, credo che, se mi convincerà dopo averlo visto, lo comprerò, questo perchè pur non essendo un fan dei giochi di quel genere sto cercando disperatamente un buon gioco da fare off line con gli amici quando vengono a casa e, dopo la delusione di pes, insieme a Army of Two haze è uno dei giochi con la funzione multiplayer che più mi convince (tanto di controller finchè non esce il dualshok ne ho due soli)
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Impressione dovuta al fatto che... (concludere la frase)
    Si parlava l'altro giorno di killer application e di "pedigree" dei team di sviluppo che assicurano o meno il successo del titolo, questo è dei Free radical.
    Il concept non è male (anche perchè l'uso del nektar permette di variare molto le due fazioni di gioco) e l'online si presenta bene (24 giorcatori e possibilità di gioco in split screen).
    Esattamente cos'è che dà l'impressione che sia un titolo da 7.5 - 8 ?
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non è il thread adatto però in 2 secondi provo a spiegartelo:come genere è un gestionale,tipo the sims,ma molto + divertente imho.In pratica parti con un piccolo terreno,poi lo devi coltivare e rendere adatto alle pinata,che sono animaletti pupposissimi.Ce ne sono tantissime specie,ognuna con sue caratteristiche.Poi devi farle procreare,ci sono i mini giochi.Per me era diventata una droga(ai livelli di football manager 2007,e chi è appassionato come me di manageriali sa cosa vuol dire non riuscire a staccarsi e dire ancora una mezz'oretta e poi spengo).Poi le pinata mangiano bacche velenose,litigano tra di loro quindi le devi curare,etc etc..cmq ha preso voti alti(e meritati imho),la rare è una SH geniale,ai tempi del n64 faceva faville.Come gioco non c'entra nulla con little big planet se non che sono tutti e due pupposissimi,adoro questi giochi!:clap-clap: :clap-clap: (ho 24 anni ma ho passato ore con locoroco e le su musichette geniali!)
    guarda come pubblicità intendevo che killzone 2 è stato il gioco che ha mostrato sony all'e3 2005 per dimostrare la potenza di ps3(il famoso filmato in cg)e quest'anno all'e3 2007 ha puntato quasi tutto sul video giocabile di killzone 2.All'e3 2007 sony ha usato KZ2 come risposta ad halo3 e l'ha(giustamente)pompato.Anche come costi credo sia il gioco + costoso di tutta la line up sony,quindi direi che in quanto ad hype non è messo male.
    anch'io ad esempio avevo solo la play2 nella scorsa gen e uno dei miei titoli preferiti è stato okami eppure non aveva l'hype di un mgs2(imho bruttissimo,il peggiore della serie,al contrario del 3 che invece mi è piaciuto)

secondo me faresti meglio a dirigerti verso COD4 o UT3,se non vuoi aspettare KZ2.Poi magari haze esce e spacca + di gears e halo messi insieme e quindi hai diritto a venire qua e insultarmi per un'ora intera!:D :D
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io penso che prenderò "tutto", Haze e CoD4 ora, e Killzone 2 dopo.
    Se Killzone 2 non è granchè nominato è perchè non è ancora un titolo completo, non è neanche "vicino" ad essere un titolo completo (idem per MGS4 o Final Fantasy whatever) per cui non ha senso citarlo in vari paragoni.
    Per quel che riguarda Haze in sè non ho idea di come sia, ho visto il video di presentazione (coi personaggi reali) e non m'è parsa male come presentazione, poi magari esce fuori una fesseria ma vabè.
    Di sicuro è da vedere, se non altro perchè ha uno sviluppo "baseline" PS3 (cioè anche se lo fanno multipiattaforma la versione PS3 non è un port da qualcos'altro) e poi Free Radical (formato da fuggiaschi di Rare) ha al suo attivo titoli con un certo seguito come Time splitters.
  12. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    guarda non essendo un appassionato del genere ci ho pensato a lungo su quale gioco scegliere (al contrario di pes che, essendo un appassionato, mi ha fregato subito) e, a parte killzone 2 che conosco quasi solo di nome, dei tre Haze mi ispira molto, vuoi perchè UT3 non ha la modalità storia, vuoi perchè l'ambientazione di CoD4 non mi esalta (come quella di tutti i capitoli della serie), credo che a meno di ripensamenti una volta che avrò visto il gioco in azione dal vivo alla fine prenderò quello.
    Tanto più che da quel che ho letto in giro gli altir due non dovrebbero avere il multiplayer off-line con lo spleet screen mentre haze si, e per le serate degenero a casa mia quella modalità è fondamentale ;)
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    ciao a tutti, anche se haze non sarà una ka, penso che graficamente già batte quella cosa di halo 3, a cui molti siti si sono prostrati dandogli voti incredibilmente alti per quanto concerne la grafica, xchè se dai 10 a halo, penso che alla pre beta di kz2 gli si deve dare 15,ovviamente imho;)
  14. Nemesis_911

Nemesis_911 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    concordo con mizar ;)
  15. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    grazie nemesis 911, sei un intenditore:perfetto:
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    chi ha dato 10 ad halo?!?! :D Graficamente ha bello solo gli effetti di luce, il resto è un po' un bidone :D

Dargli 10 in totale... pensavo fosse troppo.... finchè non l ho finito!! :D Gli avrei dato 10 subito, ma il buon senso mi avrebbe imposto un 9,5 (dai 10 è troppo :D)

Ma cmq... cosa c entra la grafica di Halo? :D
  17. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    ciao faxi, io intendevo solo che pare sempre che tutti i giochi della ps3 hanno gravi difetti di qualche tipo, mentre si tralascia sempre il fatto che la ka x eccellenza del 360 risente di gravi problemi grafici, immagina cosa succederebbe se la grafica di kz2 si attestasse su un 9 e non su un 10, si aprirebbero milioni di discussioni sul fatto che kz fa schifo
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Cioa mizar :D
    Oddio, io sono per "la grafica non è tutto" :D e proprio giocando ad Halo che te ne rendi conto :D
    Io solo non vorrei che per "pompare" graficamente KZ2, tralascino altri aspetti più importanti (vedi gameplay e quindi divertimento)
  19. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che è tutta sta abbondanza di fps? basta, voglio gli action.
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Uncharted è in arrivo.