1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini per GTA Chinatown Wars

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da halfman, 22 Settembre 2008.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dopo quasi 2 mesi dall'annuncio ufficiale sono state finalmente pubblicate le prime immagini di GTA:Chinatown Wars.
    Eccole:

A quanto pare il gioco sarà in cel shading con visuale dall'alto e userà il touch screen per minigames e sistema di controllo alternativo.
    Ricordo che l'uscita è fissata ENTRO febbraio 2009, il che vuol dire che potrebbe uscire anche nel periodo natalizio
  2. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Pare Brutto forte, poi boh
  3. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ricorda i vecchi gta, il primo ed il secondo, con la piccola differenza, che nn avevano il cell shading;

Ricordi nostalgici :)
  4. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Come brutto? E' bellissimo!! I vari GTA, fino al Grand Theft Auto 3, che ha segnato una svolta nel mondo dei videogames, erano tutti in 2D, ossia vista dall'alto totalmente piatta, e la possibilità di muoversi solo sugli assi X e Y. Questo invece viene presentato, anche se con visuale isometrica, in 3D e trovo che sia in idea fantastica! Non vedo l'ora di avere maggiori news e che esca il titolo!
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Si anche io penso che possa uscire fuori un ottimo prodotto, poi la scelta del cell shading mi sembra azzeccata ;)
  6. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Anche secondo me è molto meglio così.
    In questo modo il gioco verrà fuori come un prodotto che brilla di luce propria, e non come una mera conversione di GTAIII senza il processore grafico della PS2...
    Tra l'altro trovo che il cel-shading sia una tecnica geniale, e può fare grandi cose abbinato ad un brand come GTA.
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Grazie halfman, bella segnalazione.

Se più tardi ho tempo newso a nome tuo in home.

Mi piace molto questo GTA, bello il cell shading.
  8. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il cell-shading secondo me è azzeccatissimo per questa versione DS, alleggerisce la grafica dai troppi dettagli infinitesimali ma allo stesso tempo garantisce un ottima realizzazione dei modelli. La Rockstar Games inoltre, nei vari comunicati stampa, ha detto che anche questo GTA sarà realizzato secondo gli schemi più classici del titolo

- Un mondo totalmente aperto da esplorare a piacere
    - Alternanza del giorno e della notta e delle condizioni atmosferiche in tempo reale
    - Solita quantità massiccia di vita che ci circonda, auto, pedoni e tanto altro.

In oltre, credo per la prima volta nella storia di GTA, in questa versione dovrebbe essere data la possibilità ai giocatori di poter rigiocare ogni singola missione, missioni realizzate più corte e veloci per adattarsi al tipo di console in uso.
  9. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Altre news direttamente dalla R*

Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, includerà anche un mini-gioco dedicato allo spaccio di droga, che consentirà al giocatore di vendere sei differenti tipi di stupefacenti per la città. Si dovrà cercare di ricavare del profitto da questa attività, a seconda delle situazioni e richieste che andremo ad affrontare, diverse per quartiere e che quindi richiedono di muoversi e agire di conseguenza.

Ecco uno screenshot

Ultima modifica: 25 Settembre 2008