1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini per Grand Theft Auto: San Andreas su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 3 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Rockstar North ha pubblicato sul proprio sito ufficiale 6 immagini della versione Xbox del titolo che su piattaforma PS2 ha battuto ogni record di vendita.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Trovate le altre immagini nella sezione gallery di questo sito.

    Inoltre IGN ha pubblicato due immagini esclusive che potete trovare qui .

    Il lancio di GTA San Andreas su piattaforma Xbox avverrà rispettivamente il 7 Giugno 2005 in Nord America e il 10 Giugno 2005 sul continente europeo.
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Già ordinato...:D
    Ma questo vuol dire che la versione per X sarà diversa da quella per la play2?
    Xkè se è così...:D :D
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Notizie prese da Console Network :
    La versione xbox ( e pc):
    "Questa versione proporrà una massiccia serie di miglioramenti rispetto alla controparte per PS2, in particolar modo per quanto riguarda l'engine grafico. Il gioco vanterà delle animazioni più fluide e stabili, delle textures più dettagliate con un una maggiore risoluzione grafica, un nuovo sistema per la crezione degli effetti luce, una colonna sonora personalizzabile ed una modalità Replay. Da notare che una mode in cooperative a due giocatori sarà presente in questa versione per console Microsoft."
    e ancora:
    "Maggior campo visivo, risoluzione più fine, clipping meno sensibile ed una minor sollecitazione della lente della console; queste sono solo un assaggio delle nuove caratteristiche implementate in questa edizione rispetto alla controparte PS2, senza dimenticare la possibilità di salvare le proprie canzoni su hard disk per poi personalizzare l'autoradio nel gioco. L'uscita del gioco è attesa per il 7 Giugno negli Stati Uniti e per il 10 Giugno in Europa."
    Francamente, anche se migliorato graficamente, lo vedo ancora bruttino ma in Gta non è mai la stata la grafica a contare ma la quantità di divertimento e la sensazione di libertà che praticamente solo questo gioco sa dare (più la colonna sonora da sballo).
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    finalmente potremmo gustarcelo senza le limitazioni dettate dalla Play2!!!:eheheh:
  5. imported_Brusor

    imported_Brusor Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2003
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Graficamente sarà ancora bruttino,ma vi assicuro che l'ho visto sulla PS2 ed è veramente inguardabile...anche se dopo un po' ci fai l'occhio...