1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prima volta xbox live .... indicazioni

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_lucio, 30 Novembre 2007.

1. imported_lucio

imported_lucio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve regaà

allora ....vorrei connettermi al live : ho acquistato l'arcade un mesetto fa nn sara mica scaduto il mese gratis di live giusto ? (penso i che si inizi a contare un mese dal primo collegamento al live della 360 , correggetemi se sbaglio)

un normale cavo ethernet da pc funge su 360?

quali altri accorgimenti dovrei tener in considerazione prima durante e dopo la connessione ? ( ditemi tutto perchè è la prima volta che lo faccio) ;)

poi mettiamo caso che durante una partita a gow mi venga da andare in bagno e metto in pausa che succede? interrompo la partita a tutti quelli che stanno giocando con me o no? cioè nn me lo so immaginare proprio il live ehehehe che pirla che sono vero? :XD:

è solo che sono un po indietro regà troppa uni negli ultimi tre anni :tomaatit: