1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima vera promozione di Gamestop!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da nimo, 23 Febbraio 2009.

1. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Andavo cercando proprio in questi giorni il volante microsoft da usare con forza 2... giro per gamstop e vedo tra le promozioni, una veramente incredibile! L'unica forse che abbiano mai fatto..
    Portando 2 giochi ti danno il volante microsoft + Race pro a 89,98€!! L'ho preso proprio stamattina.
    Ancora devo testare race pro, per ora mi sto godendo forza 2 :D

La promozione vale fino al 31 marzo, affrettatevi!!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ha nulla di straordinario sta promozione.. calcola quanto valgono i due giochi (che decidono loro) che porti indietro e ti stanno scontando non più di una ventina di euro.. 10 per il volante e 10 per il gioco (che continuoa ripetere poteva rimanere sullo scaffale).
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che giochi gli hai portato? Conoscendo i volponi penso non accettano giochi vecchi..:asd:
    Anzi..
    Sinceramente se devo portargli ad esempio Prince Of Persia e un altro recente preferisco tenermeli.:D
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ricordati che GameStop non ci perde mai..:D
    Non mi posso mai scordare l'ultimo avvenimento. Volevo cambiare FIFA09 PS3 con FIFA09 XBOX360. Vado al negozio portando anche PES08,MOTORSTORM, FIFA09 (ps3) e per avere il gioco in versione 360 :asd: Non sono bastati questi 3 giochi:asd: ho dovuto rifare anche 24 euro. :lalala: allucinante
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Più che promozione è la solita rapina :asd:
  7. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si le so le "ladrate che fanno", io gli ho portato guitar hero 3 e assassin's creed entrambi della ps3!! Paolè fattelo tu il calcolo ;) 90€ sta solo il volante! 65€ il gioco.. cmq a me serviva il volante e anche se non mi piacesse il gioco posso sempre rivenderlo ed è sempre guadagnato
    con i 2 giochi che gli ho dato ci facevo 20€ scarsi, quindi è stato un affarone!
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Con i giochi che gli hai dati ci facevi minimo 40 o 50 euro per entrambi..
  9. Silmant

Silmant Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io gli avevo proposto il cambio della xbox per prenderne una con uscita Hdmi:
    la mia l'hanno valutata 70€, un anno di vita e pagata 350€; ho preferito rinunciarci, la collego in Vga
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Infatti da gamestop non c'è mai l'affarone.. ma proprio mai..
  11. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma è vero che la maggior parte delle volte non sono offerte buone e loro svalutano sempre l'usato..infatti per la chitarra di guitar hero mi aveva offerto 10€..ma me la so tenuta per quel prezzo. Mentre per il volante e race pro l'ho reputata abbastanza conveniente, visto che i giochi che ho dato sono vecchi e difficilmente piazzabili

nimo ha aggiunto 11 Minuti e 30 Secondi più tardi...

cmq paolo hai ragione, race pro non è che fa cagare..ma quasi. A super professionista deluxe l'auto è facilissima da portare.. Però è proprio simile a gtr2...mi sto troppo divertendo a forza 2 :D