1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima foto per Xbox versione 1.7

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 4 Giugno 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Il team SmartXX come annunciato pochi giorni fa ha pubblicato la foto di una motherboard del tutto differente da quelle finora conosciute: infatti ha un layout del tutto differente che non permetterebbe l'installazione dei chip Solderless, ovvero quelle particolari soluzioni che non richiedono l'uso di un saldatore per essere installate (spiderchip, S.P.Ice, lo stesso SmartXX opz). Sembra invece che per gli altri chip non ci siano troppi problemi...alla fine basta solo trovare i punti alternativi al montaggio:

    [​IMG]

  2. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Questa è proprio una ca.., una vera ca..., una grande gigantesca strepitosa ca****a!
    Da quando il team SmartXX non riesce a montare un Xecuter??? Sembra proprio una bella pubblicità gratuita.

  3. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Guarda che la notizia fa presente che non riescono a montare chop che non necessitano di saldature, invece gli per quelli con saldature non c'è problema, trovi i punti alternativi ed è finita li. Non hanno fatto alcuna pubblicita :cool:
  4. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ma io mica parlavo dei chip solder, parlavo dei solderless
  5. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  7. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    il tipo che ha rotto la mobo per togliere un po' di resina è piuttosto sfigato.... :D.
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Sì, ma ha avuto problemi ad installare la mod quindi la notizia della nuova mobo non è per farsi pubblicità...;)
  9. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ok ma gli smartxx si sono fatti pubblicità dicendo che solo i loro chip funzionano sicuramente