1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prima connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcellix58, 1 Novembre 2006.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti,innanzi tutto volevo dire che sono nuovo del forum,il problema e' questo,voglio entrare in xboxlive faccio tutto il collegamento funziona mi creo il gamertag mi metto l'indirizzo windows live messenger la password ma al momento dio andare in live mi dice che e' attualmente inpossibile,che devo fare?.devo inoltre dire che oggi appena collegato mi sono scaricato un aggiornamento della microsoft,quindi la rete funziona,
    Automerged Message for DoublePosting
    allora,mi ripeto ancora per cercare di chiarire meglio il mio problema,questa volta come puoi vedere le virgole ci sono,ho da poco comprato lxox360 ho cercato di connettermi ad xboxlive tramite la rete faccio tutto regolarmente mi creo il gametag ho un indirizzo windows live ma al momento di dire connetti dopo alcuni secondi mi dice abbonamento al momento non disponbile riprova piu' tardi ed e' da due giorni che mi da' la stessa risposta,la cosa strana e' che la prima volta che ho fatto il collegamento mi ha detto che dovevo scaricare un aggiornamento subito e io l'ho fatto,d allora niente di che,cosa puo' essere? sbaglio forse qualcosa?
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non sbagli nulla, prova a chiamare il n. verde
  3. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove lo trovo?
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    800 787614 operativo tutti i giorni con i seguenti orari:
    Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
    Sabato: 09:00-20:00
    Domenica: 09:00-17:00
  5. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto' provando a chiamare da mezzora ma non riesco a trovare un operatore libero,ma e' sempre cosi'?
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ultimamente sì
  7. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora,finalmente dopo mezzora di attesa mi risponde qualcuno al call center solo che non e' italiano al 100 per cento,cmq gli spiego la situazione e lui che mi dice? un attimo che mi informo con un collega che ne sa' piu' di me ,ma! alla fime mi dice che tutti quelli che hanno comprato l'xbox360 ora non possono connettersi ad internet perche' la microsoft sta facendo un aggiornamento nuovo per la console dato che quello vecchio aveva rotto diverse console,per queto motivo sara' possibile collegarsi solo tra 2 o tre giorni.
    a qualcuno di voi risulta? c'e' qualcuno che ha comprato la console da pochi giorni e si e' riuscito a connettere?