1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima connessione xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Bulga92, 30 Aprile 2008.

1. Bulga92

Bulga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti , io ho l'xbox 360 da ormai più di un anno , non ho mai giocato online e volevo sapere come si fa . Da quello che ho capito io devo attaccare il cavo ethernet dall' xbox all' pc , ma dopo cosa succede : ce da fare un installazione???e anche per l'abbonamento io ho ancora un cartoncino con 1 mese gratis mi dite come posso usarlo , insomma mi potete dire cosa fare subito dopo che attacco il cavo ethernet e come procedere????????:LOL: , grazie
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Come prima cosa ti edito il titolo, la prossima volta cerca di essere più preciso, in modo tale che poi la discussione possa essere d'aiuto per gli altri ;)
    Poi, dovresti essere più preciso e fornire altre informazioni, del tipo: che connessione hai, che modem o router...
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao e molto semplice attacchi il cavo ethernet dal pc alla console poi devi solamente condividere la tua connessione per farlo vai su Connessione di Rete, vai sulle proprietà della tua connessione, avanzate, e dove ci sta scritto condividi connessione ecc ecc spunti la casella, a questo punto dovresti essere pronto per connettere (dico dovresti perchè se dovessi avere problema dopo la verifica della connessione tramite la tua xbox basta dire cosa non va e ti diremo cosa fare) dopo esserti connesso ti crei la tua gametarg dopo aver creato la tua gametarg ti dirà di scegliere un abbonamento silver che dura un mese o gold, visto che hai un cartoncino credo sia un 1 mese gold riscatti il codice del cartoncino e per un mese giochi tranquillamente, se hai dubbi di pure siamo qui se non rispondo io qualcun'altro magari più chiaro di me stammi bene ciao ;) ;) ;)
  4. Bulga92

Bulga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se non ho messo dettagli comunque ho un modem fastweb , però ho solo 2 mb e non so se riesco a giocare , secondo voi ce la faccio??? anche perchè ho sentito della gente che ci riusciva quindi non sò ditemi voi se ce la faccio a giocare o se ci rinuncio finchè non mi danno + mb.Volevo anche sapere, per crearsi il gametarg si fa tutto sull' xbox vero??
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io pure ho fastweb 2 mb, e se per caso hai il modem 7G Thompson puoi direttamente collegare il cavo ethernet a una delle due porte e poi alla console, così vai senza problemi io ho configurato tutto così ;) ;) ;)
  6. Bulga92

Bulga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si anche io ho il modem 7G Thompson, domani provo a collegare come mi hai detto poi t faccio sapere, comunque con 2 mb si riesce a giocare bene?
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si io gioco bene. Ovviamente con gli italiani ma quando si gioca contro gli americani bhe ehehe puoi avere anche la fibra, cmq io spero che entro il prox anno mi aumentano a 6 MB come promesso dalla fastweb, tra l'altra vicino casa mia stanno le cabine nuove speriamo bene :D :D
  8. Bulga92

Bulga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ho capito grazie mille Root, volevo sapere solo l'ultima cosa , ho visto in negozio un accessorio xbox 360 che si atttaccava all'xbox e tramite wirless potevo giocare , così sarebbe molto meglio anche perchè l'xbox e il pc sono un po lontanucci e non è che mi piaccia avere il filo per casa,volevo chiedervi se questo accessorio funziona bene e anche come funziona , se devo impostarlo con qualche codice visto che è wirless , se qualcuno ce l'ha o sa come funziona aspetto risposte :LOL: