1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima carica battery pack

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by leoluke, Feb 28, 2009.

1. leoluke

leoluke Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapevate quante ore bisogna lasciare per la prima volta il batterypack a caricare. Inoltre volevo chiedervi se per voi è uguale caricare il joystick tramite xbox o caricarlo tramite il caricatore dell iphone che anche quello ha una presa usb 2.0, in modo così da non tenere accesa la xbox 360 per dieci ore di fila: che non mi sembra proprio il caso. Grazie a tutti
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    per battery pack intendi il play & charge? se è quello attaccalo ad una qualsiasi porta usb, poi quando la lucetta del cavo da rossa diventa verde è carico ;)

p.s. attento alla sezione in cui posti, dovevi postare in xbox360 hardware, non in discussioni generali sulle console ;)
  3. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io lo carico al pc, cmq le prime volte ci mette tempo e diventa bollente non preoccuparti
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Ci penZo io
  5. Spugna

Spugna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La prima volta che l'ho usato non è diventato verde nemmeno dopo 24 ore, allora l'ho staccato e ho giocato lo stesso. Dalla seconda volta in poi è "rinsavito", ci mette cinque-sei ore a caricarsi
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ti consiglio di attaccarlo a console accesa,io ho fatto cosi perchè notai che collegando il cavo a console spenta non caricava
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    se il cavo è attaccato spegnendo la console rimane alimentato e carica, se attacchi a console spenta è ovvio che non si accenda per il pad :D :asd:
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    forse non hai capito,non caricava il led rimaneva spento quello del play nd charge
  9. leoluke

leoluke Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche a me non si è accesa la spia del cavo per caricare ed è stato a caricare tutto il giorno il joystick. Oggi provo e poi se avrò problemi vi farò sapere. Grazie a tutti