1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PRG100: Pronti....VIA!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 10 Marzo 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Parte Ufficialmente in italia il concorso PGR100 che mette in palio 5 Xbox360 Limited Edition Nere, ispirate nei colori al noto gioco di corse Project Ghotam Racing.
    Le modalità per partecipare all'evento sono 3: una coinvolge il noto (mah!) cantante (Cantante?) dei Gemelli DiVersi, Strano, che per l'occasione diventerà PGR100, account al quale dovrete spedire via Xbox Live un messaggio spiritoso...o che comunque si faccia notare. Alla fine del concorso sarà egli stesso a selezionare i migliori 2 messaggio e premiarli con la Console.
    La Seconda sarà ospitata in 40 selezionati Store in giro per l'italia, dove 50 giocatori si sfideranno: i migliori 2 tra questi 2000 partecipanti saranno quindi premiati.
    L'ultima riguarda invece alcuni fansite per la Xbox360: no...noi non ci siamo ma in compenso ci sono i nostri amici di MondoXbox, assieme ad altri 5 siti che collaborano attivamente con Microsoft. Scopo di questi Fansite sarà informare nel migliore dei modi i loro utenti circa il concorso PGR100...in modo originale e divertente. Quello che si distinguerà tra tutti riceverà una Console!
    Spazio ora al comunicato ufficiale...seguiranno ulteriori dettagli!

2. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Azz a me il 15 scade il mese gratuito....... peccato perchè na frase carina ce l'avevo... al limite la metto in vendita sul mercatino:D
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il messaggio carino per il cantante ce l'ho , stasera lo invio.

"Quel microfono hai mai pensato di infilartelo nel culo, visto che probabilmente canta meglio della tua bocca?"
  4. dada80

dada80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sapete per caso dove posso trovare la lista dei centri commerciali dove si terranno le gare??:strano:
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Alla Coop al bancone del pesce.
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Se al "cantante" gli dico, ciao sono una giovane e sprovveduta transessuale brasiliana in cerca di successo.

Dite che la console non me la spedisce?