1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo PS2 slim non funzionante

Discussione in 'Vendo' iniziata da alecine, 23 Giugno 2005.

1. alecine

alecine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa Geo ma devo assolutamente replicare a quelli che si ritengono dei "tuttologhi" e scrivono solo per il gusto di contestare gli altri.
    Premetto che potrei sbagliarmi anche io e in tal caso sono disposto a prendermi tutti gli accidenti possibili.
    Essendo un commerciante nella vendita e riparazione di Pc e console dico soltanto che 70€ mi sembrano troppi perchè almeno io fino a quando non ho la PS2 smontata e testata sotto il naso col cavolo che tiro fuori i soldi,anche credendo alla buona fede del venditore chi me lo dice che non sia da cambiare tutta la scheda madre o altro?
    Io i miei conti li ho fatti e anche supponendo una spesa di 50€ + i 70€ dell'acquisto siamo già a 120€,considerato che si dovrebbe trovare sui 140 nuova e dico NUOVA fate un pò voi,senza considerare il fatto che non si capisce se il chip nuovo incelofanato viene fatto pagare o no(io penso proprio di si).
    A, dimenticavo di fare i complimenti a federico855 per il linguaggio nella sua risposta.
    Ciao a tutti e scusami ancora Geo
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    VOlevo fare un merge con l'altro thread ma ho notato che e' stato chiuso, probabilmente perche' la vendita e' stata effettuata.
    Pur condividendo al 100% il tuo parere, nel senso che ho visto vendere xbox con aladdin usate a 180 euro quando console (nuova)+aladdin (nuovo) costano 159 euro (non ditemi che si paga il lavoro, visto che comunque si tratta di usato), quando ad esempio i rivenditori (laboratori di modifiche) vendono lo stesso prodotto a 190 euro (nuovo con garanzia), ritengo che qualora ci sia la domanda, diventa plausibile pompare i prezzi, nel senso che conscio di cio' se dovessi vendere la mia console ora come ora chiederei cifre analoghe (sapendo che comunque ci saranno possibili acquirenti).
    Personalmente non spenderei mai tali cifre per un prodotto usato...
    D'altronde su ebay e' ancora peggio, ho visto vendere crystal con aladdin a quasi 300 euro (poveri pazzi) quindi penso che la situazione nel mercatino sia completamente sotto controllo.
    Per quanto riguarda il prodotto danneggiato, in taluni casi il valore cumulativo dei singoli pezzi e' maggiore di quello del prodotto nuovo, cito per esempio le vendite di xbox 1.0 con samsung vendute a pezzi (anche danneggiati), dunque anche questa situazione mi pare lecita.
    Per concludere ripeto che personalmente ti do' ragione, nel senso che preferisco sempre spendere quei 20 euro in piu' (talvolta in meno :D ) con la garanzia di avere un prodotto nuovo.
    Spero di non aver fatto inutile polemica...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Pensa che c'e' Sev3n che è convinto che la sua xbox 0.9 con la mod a 246 fili del '43 valga oltre 2000 euro....
  4. alecine

alecine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie Lorenz sei un grande non sai quanto mi abbia fatto piacere la tua opinione.
    Ciao e grazie ancora