1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo DS Lite

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da .abc, 7 Gennaio 2010.

1. .abc

.abc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se vi chiedo troppo, ma alla Tombola di Natale ho vinto un DS Lite di colore grigio, con custodia imbottita, guscio protettivo, pellicole per gli schermi (credo che si chiamino cosi, correggetemi se sbaglio! ;)) e la card EDGE per i "programmini fatti in casa" (mi sembra...).
    Il DS è nuovo, l'ho usato praticamente una volta l'altro giorno per vedere come funzionava, e poi l'ho richiuso nella sua scatola.
    A me non interessa, e vorrei venderlo su e-Bay.
    Voi che prezzo gli date? :???:

P.S.: Ho anche trovato il vecchio GameCube di mio fratello, colore nero, scatola originale, buone condizioni (tasto Eject un pò "duro") con un JoyStick e Memory Card Tiger mi sembra.
    Inoltre ho un vecchio GBA (il primo) nero anch'esso senza accessori o giochi, ma con una pellicola sullo schermo.
    Potreste valutarmi anche questi, per favore?
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  2. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per il DS con tutta quella roba puoi tranquillamente venderlo anche dai 140 ai 165 Euro.
    le altre console non ti so dire, il GBA lo valuterei sui 70 ( se è nuovo) sennò anche 50