1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi per PSP mai visti!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da potieres, 16 Agosto 2006.

  1. potieres

    potieres Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo e volevo soltanto capire come fanno ad avere prezzi così bassi sulle PSP. Io ho acquistato circa due settimane fa la mia PSP White Ceramic Value PAck su YouBuy a 239€. Ieri navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito:

    http://www.lik-sang.com/list.php?category=303&

    cosa ne pensate? Non è incredibile la PSP White, solo console a 156€?
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    i prezzi, dopotutto, non sono così incredibili. è lo standard pack e importato dal giappone. conta che il value pack costa circa 50 euro in più dello standard, quindi i conti tornano...:cool:
  3. potieres

    potieres Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il discorso è un altro, anche la mia PSP è JAP 1.50 originale, ma il fatto è che siti come Tecnoram e Youbuy si spacciano come quelli che hanno i prezzi più bassi in rete invece così non è!!
    Io non so che firmware hanno le console indicate nel sito su segnalato però ci sono belle differenze di prezzo, e non penso sia facile trovare in giro PSP White Jap standard a 156€!!
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ma guarda che non la vendono mica scontata.....
    e semplicemete il prezzo giapponese che al cambio yen-euro va a nostro favore....
    Per quello costa meno.
  5. dan88

    dan88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e non dimenticare la batosta che ti danno con le spese di spedizione dall'estremo oriente...
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    no, perchè lik-sang ha i magazzini in europa,spendi 10-15 euro per il corriere espresso.
  7. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    Cmq la storia della batosta doganale è molto fraintesa.

    1) Al prezzo dichiarato và aggiunto l'iva del 20%
    2) Al prezzo ivato và aggiunto circa il 5% che è la tariffa doganale
    3) Quasi tutti i corrieri si ciucciano circa 30€ per le spese di dogana
    4) Per la merce spedita da un paese membro della CEE non ci sono ULTERIORI spese.

    Quindi una psp verrebbe a costare circa 230€ (spedizione esclusa)..... Fate Vobis.....
  8. potieres

    potieres Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora per fare chiarezza, non diciamo cose giusto per dirle, andate sul sito che vi ho segnalato e provate a simulare l'acquisto della PSP standard e vedete cosa viene alla fine, naturalmente non andate avanti con il pagamento. Tutto ciò che state dicendo, spese di sdoganamento, iva e roba varia non figurano, il risultato finale è la PSP Whinte a 156€ con circa 15€ di spedizione. L'unico neo è la garanzia, che essendo Jap, sony italia non la riconosce, d'altronde anche Tecnoram parla di "Garanzia convenzionale del produttore" tradotto: se ti si rompe la PSP, o la mandi in Jap o ne compri un altra. L'unico a dare 12 mesi di garanzia sulle PSP Jap è Youbuy anche se maggiora leggermente il prezzo. Ciao a tutti!!!
  9. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    Basta che leggi attentamente.... LIK-SANG HA I MAGAZZINI IN EUROPA (Zumbarillò). PER I PAESI MEMBRI DELLA COMUNITA' EUROPEA NON PAGHI NULLA DI QUANTO DETTO. E pure mi sembra di aver scritto in maniera molto chiara.
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    io da lì ci prendo i giochi import,alla fine mi vengono a costare lo stesso di quelli pal o al massimo qualcosina di più.....