1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi modem adsl ethernet

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_g1lb0, 8 Aprile 2003.

  1. imported_g1lb0

    imported_g1lb0 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi sapete quanto può venire a costare più o meno un modem adsl ethernet per il collegamento diretto xbox-linea telefonica?io ho un modem usb ma di norma l'xbox nn è vicino al pc quindi.....
    Ciauz...

    :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  2. tokigno

    tokigno Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, anch' io mi trovo nella tua stessa situazione, beh da CDC hanno un bel modem ethernet U.S. Robotics a 164 €, forse un pò caruccio però secondo me ne vale la pena.
    Per ora io attendo, ma in futuro di sicuro lo comprerò.

    Ciao e alla prossima!!!
  3. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho us robotics quello USB e va una bomba!! fatevi l'us robotics usb o ethernet e andate sul icuro e sull'affidabile! ciao!