1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prezzi dell'usato

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da macondo23, 18 Novembre 2010.

1. macondo23

macondo23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao vorrei comprare la mia prima psp però sono completamente ignorante in materia, quindi se qualcuno potesse darmi un suggerimento su ciò che scriverò di seguito gli sarei grato.

Un mio conoscente sta vendendo una psp 3004 (acquistata a gennaio 2010 e in buone condizioni),con mdifica, con custodia da viaggio e da utilizzo, laccetto per il polso, scheda da 8gb, cavo per pc. Il primo prezzo che mi ha fatto è 150, a me sembra un po' elevato considerando che nuova (senza tutti glli altri optional) sta 160. voi che ne pensate?

grazie ciao
  2. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    se hai pazienza le trovi a 90 euro. ne ho trovate almeno 4 a 90 euro immacolate e tenute come si deve. Modelli 2004 e 3004..

la fat la trovi anche per 70 euro
  3. macondo23

macondo23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz....e dove le hai trovate?
    grazie
  4. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: