1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 18 Luglio 2006.

1. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo quando l'ho finito ero off line
    ora la aggiorno guarda tra 2 min;)
    edit:fatto
  2. ThE KinG 000

ThE KinG 000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi a che quadro siete arrivati?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io sono al 15.
    Che dire: geniale.
    Ci sono scenari di 100 m^2 che per essere superati forzano a cambiare la gravita' una ventina di volte e ad azionare i meccanismi usando la modalita' fantasma.
    Unica pecca del gioco il fatto che il respawn avviene nel medesimo posto in cui si e' morti, per cui non si presta piu' di tanta attenzione alla barra dell'energia. Ma a voi non dovrebbe fregare quasi nulla, visto che nel capolavoro indiscusso, Halo, l'energia si ripristina da sola.
    La differenza fondamentale e' comunque che Prey e' caratterizzato da numeosi passaggi in cui diventa necessario un minimo di ragionamento (ribadisco che ci sono passaggi in stile tetris in cui si entra dal pavimento e si esce dal soffitto per successivi cambi di gravita' dello scenario), non e' una sparatoria continua dove l'aumento del livello di difficolta' comporta solamente una maggior resistenza e numero degli avversari.
    Mi manca solo il Live con i miei connazionali, ma il gioco e' davvero super.
    Consigliatissimo...
  4. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda a cui parzialmente avete risposto: quanto è scuro l'ambiente? Non sopporto i giochi scuri, tipo quake4 per intenderci...
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Oddio bella domanda, hai in dotazione l'accendino che comunque avro' usato si' e no due volte al punto dove sono... secondo me l'atmosfera e' suggestiva.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
  7. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Riesumo questo thread per porvi una domanda, forse un po inutile ma è più che altro pura curiostà...

Quali sono gli obiettivi segreti del gioco?

Io ne ho sbloccato 1: Guadagna più di 250$ al videopoker o qualcosa del genere :D

Voi conoscete gli altri? :p
  8. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga sono fermo al 16° quadro esattamente dove ce quello snervante enigma del cubo da risolvere con l incarnazione dello spirito.Qualcuno riesce ad aiutarmi? cosa devo fare esattamente?
  9. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ricordo bene, xke e da qualche bel mese che l'ho finito, ma mi sembra che devi sparare nei quadrati, in modo da far spostare l'unica via d'uscita che vedi... mi sembra che sparando si sposta... ciao
  10. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie per la risposta anche a distanza di piu di un mese, ma il fatto che dovessi sparare l avevo immaginato solo che non capisco quante volte e da quale inclinazione debba farlo.Per altro proprio in quel punto sull ottimo sito gamefaqs non sono per niente chiari. Potresti darmi una mano essendo piu chiaro.

grazie
  11. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ho capito di quale cubo parli, devi semplicemente modificare la gravita' in modo da far "cadere" il cubicino illuminato nel percorso trasparente intorno al cubo, e se lo fai bene il percoso dovrebbe illuminarsi.. e' molto piu' difficile spiegarlo che farlo XD ma anche io ci sono sao un bel po' pima di capirlo
  12. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    In questo periodo sto riprendendo tutti i giochi che sono usciti da parecchi anni e dopo call of duty3 è il turno di prey e devo dire che fino adesso (circa 1/ 3 della storia) il gioco mi sta piacendo molto di più di quello che avrei immaginato al momento dell'acquisto al costo di 4 euro:D..
    Secondo me è stato un pò troppo sottovalutato al momento dell'uscita, nel 2006 non c'erano tutti sti gran capolavori....