1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 18 Luglio 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348

PREY

Prey racconta la storia di Tommy, un meccanico appartenente alla tribù Cherokee chiuso in una riserva senza prospettive. Insieme al suo popolo, viene rapito e condotto su una minacciosa nave madre spaziale che orbita intorno alla Terra e in cui Tommy dovrà agire per salvare non solo se stesso e la sua fidanzata, ma tutto il pianeta.

• Motore di gioco potenziato: il più incredibile motore 3-D, basato sull'avanzato motore diDOOM 3®, mai utilizzato in un gioco.
    • Tecnologia del portale: questa funzionalità aggiunge al gioco un'ulteriore dimensione, poiché consente ai nemici di materializzarsi dal nulla, e crea enigmi e stili di gioco completamente nuovi e originali.
    • Stile unico: il supporto della modalità multiplayer trae vantaggio da stili di gioco ed elementi unici, quali Spirit Walking (uscita dello spirito dal corpo), Wall Walking (camminata sui muri) e Deathwalk (l'aldilà Cherokee).
    • Guida spirituale: Tommy può contare su un compagno inseparabile, lo spirito di un falco che lo aiuta a combattere contro i nemici e a decifrare il linguaggio alieno della nave spaziale vivente.

Work in progress
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    lagga o no?? :D
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Boh!!
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Attendiamo Lorenz allora
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quake4 laggava,quindi essendo uguale anche questo lagga!!!!!!!!:D :D
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Off line mi piace, bello da vedere e innovativo come gameplay.
    Fine della recensione, la continuera' biby.
    Non ho osservato alcun difetto grafico, se non il vecchiaccio che sembra 2D, ma magari perche' e' molto magro.
    Stasera o domani lo provo Live e vi dico...
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Nessuno ha ancora giocato in Live? Vabe' giusto, non c'e' nulla da chiedere quindi non si posta... Dunque, ieri ho provato con degli americani, per pochi minuti visto che si trattava di gente che aveva gia' completato quasi tutti gli obiettivi e mi falciava in pochi secondi.
    Che dire... da quel poco che ho potuto vedere si tratta del tipico FPS in multi, con modalita' Deathmatch e deathmatch a squadre, con possibilita' di frequentare partite gia' iniziate o crearne di nuove per invitare gli amici.
    Le armi sono strafiche, tutte "organiche" (si muovono nelle mani) , ben realizzate e con effetti particolari (seconda funzione) molte delle quali non sono arrivato a comprendere.
    Il punto di forza e' costituito dalla gravità dell'astronave, per cui questa volta si giochera' in 3D al 100% , nel senso che sono entrato in alcune stanze in cui io ero sul soffitto, altri sul pavimento, altri correvano sui muri... roba da vomitare ma davvero divertente!!!
    Mi sembra che il gioco online come "animazione" sia un po' "tecnicamente semplificato", un po' come GRAW, probabilmente per garantire la massima fluidita'.
    Ieri laggava un po', ma probabilmente perche' la partita non era coi miei connazionali.
  8. imported_pinkfloyd

imported_pinkfloyd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho ancora avuto il tempo...ho provato soltanto singolo e mi e piacuto...visto che anche Bisiox sta a giocare a Prey..forse dobbiamo fixare una partita su live. Stasera se ci sei proviamo
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Anche in single e' molto divertente, molto ben realizzato sia graficamente che per quanto riguarda le animazioni, molto ben curate sia a livello di scenario e personaggi ma anche anche a livello armi, che non sono mai statiche essendo organiche.
    E tutto questo non influenza la velocita': il gioco e' uno degli FPS piu' veloci che abbia mai provato.
    Interessantissime le funzionalita' dello spirito fuori dal corpo (grazie a cui si trovano parecchi enigmi durante il gioco in singolo),la possibilita' di correre sui muri e soprattutto la gravità mutabile centrando determinati bersagli, opzioni disponibili anche su Live.
    Simpatica all'inizio, alquanto indifferente man mano che si procede nel gioco l'idea del "post-mortem" in cui l'anima, fuori dal corpo ormai privo di vita, deve cacciare quella specie di spettri per rispristinare l'energia fisica e spirituale.
    Il gioco e' violentissimo, ci sono scene in cui vengono uccisi bambini mentre piangono ed ogni tanto si sentono le grida...
    Le missioni off-line sono 22.
    Io sono arrivato alla settima in circa 3 ore al primo livello di difficolta' (su 2).
  10. imported_pinkfloyd

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io son arrivato al settimo piano in 2 ore :) mi sembra pero che i piani non son lunghe neanche ..pero son daccordo e un bellissimo giocho specialmente per i fan di HALO
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ok ma a me interessa il live, solo il live, approfondite :D
  12. imported_pinkfloyd

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mo provo :) la problema e che quando accendo la 360 ogni volta metto COD2 per sbaglio :D poi trovo tutti online e non mi fermo....adesso ce la stessa problema di LOTR2 dopo le 21.00 che trovo sempre FHC Ifrid e Tamableboot che hanno la voglia di giocare con il nano :D
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ok allora quando risolvi tutte le probleme fammi sapere ;)
  14. imported_pinkfloyd

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok allora ieri ho provato Prey su XBL.

Pultroppo ho provato soltanto la deathmatch. Come detto da Lorenz e grandissimo. Le armi hanno tutte una carateristica diversa.

Notato che laggava come COD2 se hai qualcuno con una conessione di merda :D

Piu persone che ci sono al giocho piu divertente e. Infatti ho fatto una partitina con soltanto 2 persone e dobevamo cancellarla che le mappe son mostruose e uno non becchava l`altro.

Pero credo che con le nuove innovazioni della gravita e un giocho da prendere e da far un torneo :D
  15. beautifulday

beautifulday Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    le premesse sono buone...
    un mix halflife-halo-quake??
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    con deliziosi riferimenti a Hellokitty RollerRescue?
  17. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Questo divertentissimo gioco di piattaforme ti permetterà di entrare nel coloratissimo mondo di Hello Kitty, e di tanti suoi amici: potrai infatti incontrare più di venti personaggi differenti, tra i quali l'immancabile pennuto Batzu Maru, in ambienti realizzati totalmente in grafica 3D.
    Nel gioco potrai aggirarti in totale libertà per una fedele ricostruzione di Sanrio Town, la città natale di Hello Kitty; raccogliendo le apposite monete riuscirai inoltre a sbloccare tante nuove opzioni aggiuntive.:D
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si piu' o meno ci siamo, anche se Batz Maru ha la penna da indiano :D
  19. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri l'ho finito...mai un rallentamento...abbastanza carino anche se alcune stanze sono troppo buie e i personaggi(nonno,ragazza e compagnia bella)potevano essere migliorati graficamente
    dopo i titoli di coda ci sono ancora due minuti in game con l'annuncio di un seguito;)
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Penso che bisogna usare l'accendino nelle scene di buio...
    Concordo con la realizzazione di alcuni personaggi poco curata.

PS: Dalla tua gamertag ti mancherebbero 5 schemi...