1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Prey – Talos I e il futuro neo-déco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 8 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    In Prey, vi ritroverete a bordo di una stazione spaziale, braccati da alieni, intenti non solo a sopravvivere, ma anche a svelare l'enigma che si cela dietro la vostra identità. Ma gli alieni non saranno l'unica minaccia che incontrerete. La stazione spaziale Talos I è protagonista quanto Morgan Yu in questo avvincente gioco d'azione in soggettiva sviluppato da Arkane Studios. Morgan Yu si risveglierà nel 2032, ma si tratta di un futuro alternativo re-immaginato da Arkane: una linea temporale in cui (tra le altre cose) il presidente Kennedy è sopravvissuto al suo attentato. Nella versione del futuro di Prey, gli U.S.A. hanno sviluppato un programma spaziale ancora più avanzato, e Talos I è una stazione spaziale diversa da tutte quelle che avete visto nei film e nei giochi. Scoprite la visione "neo-déco" del futuro di Prey (nonché Talos I stessa) nella nostra intervista con il direttore creativo (e presidente di Arkane) Raphael Colantonio.


    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina