1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presupposti legali

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 1 Marzo 2010.

1. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, amici del Forum, da profano Vi chiedo se vi sono tali presupposti.
    Intanto elencherò dei punti che mi sembrano perlomeno discutibili.
    1) Io acquisto un gioco tramite il psn perchè credo che una volta caricato sull'hard disk della mia play sia ormai di mia proprietà ma con stupore mi accorgo purtroppo che mi è sparito e questo perchè la fonte (sempre psn) ha avuto dei problemi, mah. Non credo abbia avuto problemi a risquotere la somma richiesta tramite carta bancomat GRAVE:(
    2) Perchè non devo giocare ad un titolo (Fifa 2010 per esmpio) del quale ho speso 70 euroni solo perchè mi viene detto che non si possono caricare i dati o trofei che dir si voglia da questo benedetto psn? I miei salvataggi non contano nulla senza il loro benestare? mah..., Se la tecnologia è questa ne faccio volentieri a meno. Gravissimo;(
    Secondo me rischia grosso
  2. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    non so che dire cmq questa cosa che non puoi giocare se non carichi i trofei é grave!!!
    praticamente se loro hanno problemi con psn tu non puoi più giocare??? ma stiamo scherzando???
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Bè per il primo punto, puoi riscaricare quante volte vuoi i giochi che hai acquistato dal psn, quindi anche se li cancelli o si cancellano. Quindi non appena sistemano il problema riavrai il gioco acquistato. Per quanto riguarda il secondo punto, ti do ragione, ma è anche vero che è un problema che sicuramente sistemeranno subito, quindi non è che ti hanno rubato 70 euro perche per 1 o 2 giorni non ci puoi giocare. Sicuramente l'inconveniente c'è ed è grave, ma detto cio sicuramente Sony non rischia niente dal punto di vista legale, perche se fosse cosi allora microsoft dovrebbe essere sotto miliardi di cause dopo questi 15 anni di windows:asd:. E con win tutti gli altri sw che sono instabili o continuamente sotto attacchi di virus (pc, cellulari ecc.). Anzi da questo punto di vista la ps3 si è rivelata fin troppo sicura e protetta dal punto di vista del software
    Ultima modifica: 1 Marzo 2010