1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto un... "Mario Big Planet"?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 16 Ottobre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    E' ai microfoni di Joystiq che il maestro Shigeru Miyamoto confida tutto il suo interesse nell'inserire, prossimamente, elementi di level editing nei prossimi giochi dell'universo di Mario.

    << Sono molto interessato a questa idea [l'inserire la possibilità di giocare livelli user-generated], e penso che i giochi a scorrimento laterale di Super Mario siano un perfetto terreno di applicazione.
    Si, c'è già qualcosa del genere nella serie Mario vs. Donkey Kong, ma quella è stata un'esperienza che mi ha visto coinvolto in maniera relativa, e comunque ci sono state diverse discussioni su come il tutto dovesse essere realizzato.

    Sono sempre stato molto interessato a questo tipo di esperienze interattive, e visto che questa è un'area che di certo continuerà ad ampliarsi non mancherò di dare il mio contributo quando ne arriverà l'occasione.
    >>

    Che siano in arrivo tempi difficili per il SackBoy di Little Big Planet targato Sony, quando arriverà il momento dello scontro diretto con l'indiscusso signore dei platform?
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sono 30 anni che la gente modifica Super Mario Bros e lui ci ha pensato solo ora? :asd:
    In realtà non vuole che siano altri a creare il SUO mondo :D
  3. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Io voglio un MARIO-OF-WAR XD
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    "Che siano in arrivo tempi difficili per il SackBoy di Little Big Planet targato Sony, quando arriverà il momento dello scontro diretto con l'indiscusso signore dei platform?"

    HAhahahaha, veramente SackBoy è già oggi una briciola insignificante, se paragonato a Mario.

    Non confondiamo il diamante con il vetro, plz :)
  5. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    le famose versioni con sonic invece che mario o quella con Chuck Norris con messaggi tipo "a chuck norris non servono funghi" ed otteneva la mitraglietta, granate, ecc. :p