1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto disponibile la colonna sonora di Epic Mickey

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 15 Dicembre 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Walt Disney Records ha reso noto che presto verrà messo in vendita online su iTunes ed altri marketplace di distribuzione musicale l'album della colonna sonora di Epic Mickey, l'adventure in cui Topolino torna da protagonista, disponibile per Nintendo Wii.

    Si tratta di una raccolta di 20 brani composti da Jim Dooley, compositore tra i più noti dell'industria televisiva e cinematografica, spesso collaboratore di Hans Zimmer.
    Warren Spector, creatve director dietro ad Epic Mickey, commenta così il lavoro dell'artista:

    " Jim Dooley ha compreso perfettamente il sound deella produzione classica Disney, riuscendo a ricreare l'atmosfera sopra le righe di Rifiutolandia, il regno in cui ha luogo la vicenda narrata in Epic Mickey.
    Nel gioco si avverte l'abilità e 'intuizione che rendono Dooley uno degli artisti migliori dell'industria, le sue opere evocano molte sensazioni diverse che i fan potranno ritrovare sia nella colonna sonora all'interno del gioco sia isolatamente considerata.
    "

    La soundtrack di Epic Mickey sarà acquistabile online a partire dal 21 Dicembre.