1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prestige 660HW e NAT stretto

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da alexgius1969, 24 Gennaio 2007.

1. alexgius1969

alexgius1969 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una domanda rapida

Non ho ancora effettuato alcuna modifica alla configurazione del router e il LIVE sembra funzionare alla perfezione (usato 2-3 giorni senza apparenti rallentamenti)

devo impazzire per configurare a mano le porte del router o lascio così ?

Grazie
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma non dicevi che scaricavi lentissimo ?
    Non so se l'apertura delle porte ti porterà vantaggi ma almeno provarci è il minimo, sull'ip della 360 devi aprire 88 in UDP e la 3074 in TCP e UDP , a questo punto meglio se l'ip lo metti manuale nella 360 (non credo sia una cosa da impazzirci dietro)
  3. alexgius1969

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si scarico molto lentamente ma nel LIVE non ho problemi di disconnessioni o lag
    cmq grazie del consiglio
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    nella verifica di connessione com'è il NAT? Aperto, moderato o stretto? Se è Aperto non ci sono problemi, diversamente dovreti fare come ti ha consigliato maxxxp
  5. alexgius1969

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Moderato
    (chissà perchè ieri avevo detto "stretto" :strano: )
    eppure il live funziona.
    è possibile???

il mio router, quello dato da Libero, è di buon livello ma temo che sarà dura riuscire a configurare le porte.
    ho letto un paio di tutorial su questo sito e non riesco a trovare corrispondenze sui menu di configurazione.
    prima di chiedere ulteriore aiuto proverò a rileggere e a cercare meglio.

grazie
    :D
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  7. alexgius1969

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  8. alexgius1969

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok,
    direi che la seguente risposta, presente nella sezione SUPPORTO del sito XBOX di Microsoft chiarisce ogni dubbio sulla questione

È davvero necessario che le tre porte citate nella risoluzione dei problemi (UDP 88, UDP 3074 e TCP 3074) siano aperte perché Xbox Live funzioni correttamente
    ?
    Molti router DSL e via cavo implementano il NAT (Network Address Translation), come avviene in Condivisione connessione Internet (ICS, Internet Connection Sharing) di Windows. Relativamente alle periferiche NAT l'inoltro su porta non è necessario perché Xbox Live funzioni. L'inoltro su porta è necessario solo se si utilizza un server proxy o un firewall vero e proprio invece di, o oltre a, un dispositivo NAT.

:strano:
    a meno che questi non si siano bevuti il cervello, direi che il problema non esiste...mah....:dho:
    :eek: