1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Preso Samsung LE40M86BD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da palos, 22 Maggio 2007.

  1. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Ehehe ce l'ho da una settimana e....OH MIO DIO!!! Eccelso, ho messo su Gears e mi stava venendo un infarto. I trailer a 1080 per ps3 sono eccezionali, un tv esteticamente divino, ormai devo solo provare un blu ray e un gioco completo per ps3!
  2. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non dire cosi...............:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    non costringermi a fare un mutuo per un televisore del cavolo gia l'altro giorno guardando il samsung full hd al centro commerciale avevo la bava alla bocca............:( :( :( :( :(
    il 23r86 che dovrei prendere era bello,un vero gioiellino......
    MA il le37m86........:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  3. Luke63

    Luke63 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... evidentemente era un problema delle precedenti mobo del tv che non gestivano i 1080/24Hz. Per cui anche questo problema si sono affrettati a risolverlo, in Samsung! Meno male!!! :clap-clap:
  4. DanyH

    DanyH Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi possiedo questo goiello della tecnlonoliga da 1 settimana circa vorrei um'po' di delucidazioni a riguardo...

    1) il PIP (picture in picture) possibile che riesco solo ad attivarlo da HDMI?
    2) che impostazioni avete sullo schermo??
    3)per vedere i blue-ray tenete impostazione film o game attivato?
    4)la retroilluminazione a quanto?

    ho la ps3 collegata in hdmi "STUPEFACENTE" solo che nn riesco a capire perche gt5prologue la demo in molte scene l'immagine è molto scura; solita storia con F1!

    anche la la 360 collegata in component si comporta molto bene a 1080p
    il wii in rgb ( presto comprero' il component anche per il wii) l'immagine risulta molto sfuocata e sgranata cosa normalissima....

    se volete possiamo postare le varie impostazioni che usiamo..in modo da avere un quadro generale per la max resa visiva!
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per gt5 prologue non deve essere un problema del tuo tv perchè anch'io ho provato con due tv diverse (sony,samsung)e il risultato è sempre lo stesso.Ho dovuto aumentare leggermente la luminosità
  6. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Grazie comunque ma ci abbiamo già pensato...:rolleyes:...e non è questo il posto dove farlo, c'è un thread in rilievo per i settaggi...usa il search la prossima volta...;)
    Lorenzo.
  7. Spalmatrice

    Spalmatrice Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa dirmi se è possibile che un plasma 42 pollici soffra di clouding? ho comrpato un plasma 42 della samsung 2 anni fa e ora noto una disomogeneità nel fondo nero del pannello nelle scene molto scure, però non so se è sempre stato così e è saltato fuori ora per qualche ragione. A qualcuno di voi è capitato con un plasma? io pensavo fosse un problema solo degli lcd di grande diagonale (> 46 pollici).
    i peggiori 2500 euro spesi della mia vita!!! e non ha nemmeno la presa hdmi!!!
    il pannelo cmq è un alis 1024x1024 direi.
    se qualcuno ha qualche spiegazione gli sarei grato
    ciao a tutti e auguri intanto
    Spalmatrice
  8. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Ti dispiace spiegarmi cosa c'entra tutto ciò con il 40m86?
    Lorenzo.
  9. Abixus

    Abixus Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cologno monzese
    Appena pagato me lo portano sabato.....dovevo scegliere tra 46" M86 e 40" F86 e alla fine ho scelto il 46" visto che comunque guardo da 5 metri ;)


    ah un'altra cosa secondo voi sn ancora in giro i modelli difettosi di questo tv?(ke se non sbaglio sono quelli costruiti prima di luglio)Rischio di beccarmelo con un vecchio fw?