1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazione E Problema:data Save E Giochi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da onliyu517, 14 Agosto 2006.

1. onliyu517

onliyu517 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora innanzitutto mi presento (essendo nuovo in questo forum:) )....ormai videogamers dipendente da anni (dai tempi del commodore 64:D ) ho avuto tutte le console portatili e non, tranne alcune SEGA purtroppo:( , nn nascondo che all'inizio dell'uscita della psp ero un pò titubante sul suo acquisto, infatti prima di acquistarla ho preso il NDS, poi dopo essere stato rassicurato sulle sue capacità e potenzialità e soprattutto dopo aver coinvolto diversi miei adepti:cool: finalmente l'ho acquistata.....è veramente un piccolo gioiellino!!!

Dunque passiamo alla questione che voglio proporvi: ho diversi giochi e due memory stick (una da 1 GB e l'altra da 2 GB) il mio problema è quello di identificare i salvataggi presenti nella cartella DATA SAVE con i giochi!!! infatti nn so se ci avete fatto caso ma quando si salva solitamente vengono create queste cartelle dai nomi incomprensibili se si vedono dal pc mentre solamente se si vedono sulla psp si riescono ad identificare i salvataggi con i giochi!!! volevo chiedervi se era allora possibile creare una lista dei salvataggi con i nomi dei giochi corrispondenti...(altro prob collegato a questa cosa: tipo ho un gioco su una MS e il salvataggio del gioco sull'altra; vi starete chiedendo il perchè di questa cosa: vi rispondo dicendo che siccome i giochi li provo prima su una MS diciamo così di "prova" ci inizio a giocare e salvo poi elimino il gioco e lo metto sull'altra MS) GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova il mio programma upspear...
  3. onliyu517

onliyu517 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a clikkare sul link della nuova release dell'upspear uscita è presente proprio cm presentazione su psp-tribe ma nn mi avvia il download...:(
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
  5. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. onliyu517

onliyu517 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio funziona!!! dopo aver creduto che fosse solo una fake...mi sn dovuto ricredere...cmq lo pubblicizzerò...altra cosa mi dovrò trovare qualcs per capire bene cm utilizzarlo se nn al 100%, per i problemi che tutt'ora ha, almeno al 70% e per le cose che mi servivano ossia salvataggi...se tu mi sai consigliare qualcs cm ben sai ogni consiglio è ben accetto...ti ringrazio ancora!!:D
  7. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be', + che altro siete voi utenti che dovreste dire a me cosa vorreste che facesse (w la consecutio temporum) :D. molti dei problemi di quella versione sono risolti nella nuova versione che contavo di rilasciare in queste ferie, ma purtroppo questa settimana non ho avuto tempo di metterci le mani per gli ultimi ritocchi, sperate nella prossima...

una cosa: NON cancellare mai più di un salvataggio alla volta: in quella versione c'è un bug che cancella quelli sbagliati! idem per il backup, falli uno alla volta, o controlla quali backuppa!