1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazione e domanda niubba

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ataru.Moroboshi, 15 Settembre 2006.

1. Ataru.Moroboshi

Ataru.Moroboshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono ataru e dopo secoli di militanza picciistica... stanco di overvolt.. aggiornamenti.. fumate blu e priapismo:eek:
    ieri ho acquistato la mia prima console... una xbox360 pro con lettore samsung.
    vi ringrazio per il fantastico lavoro che avete fatto
    lurkando nel vostro sito ho imparato molte cose
    ho acquistato il kit del perfetto niubbo composto da un fregnettino pagato a peso d'oro che serve ad aprire la console e 2 circuiti stampati pagati a peso d'oro ... ma confezionati in una box spugnoso veramente gradevole al tatto.. che servono a flashare il firm del lettore ed a colllegare l'hd della x al picci..
    siccome oltre che essere un pelino sopra la media .. sfigato .. ho anche tendenze suicide
    ho deciso di aggiornare il firm (stasera) tramite chiavetta usb ed utility trovata su xbins ... ho una mb asus a8n-sli premium e tra quei file c'e' gia la configurazione per il chipset nvidia...
    eppoi so contrario al floppy
    la domanda niubba e'...
    sulla vostra guida in ' come flashare con xecuter connect.. ecc ecc' si parla di settare gli switch dell'adattatore odo (..zzo di nome...) verso l'alto..
    bene
    io ho lo xeno connect ecc ecc (c'era solo quello e costa pure di meno:SeV3n_Fumato: )
    beh.. lo xeno non ha gli switch... ma 2:dho: ..zzo di pulsanti uno eject el'altro mode..
    che fo?!?!?!?!
    aggiornato il firmware provvedero a postare il mio sn nell'apposita sezione
    per ora grazie.. e che dio me la mandi bona...
    ... e senza mutande....
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    abbassi quello con scritto modeb.