1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazione....+domanda polemica

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da frank377, 26 Marzo 2003.

  1. frank377

    frank377 Guest

    Salve ragazzi, questo sito e' una figata.....:)
    Ho da poco un xbox e grazie a voi senza fare inutili giri carichero'
    le nuove dash e le nuove funzioni sulla consolle.

    Visto che siamo in una sezione off-topic, volevo chiedervi
    cosa ne pensate di tutti questi forum dove non appena parli di mod. e masterizzazioni, ti danno del ladro,del pirata, dell'assasino
    del mafioso. Ma internet una volta non era la patria del libero scambio e del sapere gratuito???
    Cosa e' succeso ultimamente? sono diventati tutti fighetti figli di papa'?? hanno fatto tutti i soldi??
    Io ero rimasto a quando andavo a portapotese e vedevo migliaia
    di persone che compravano giochi copiati per tutte le piattaforme.....

    Ciao!
  2. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dipende dove capiti, e dove posti.....alcuni forum mirano al lato puramente legale e quindi reviews, discussioni sui giochi ecc.....altri incece inglobano tutto e quindi parlano anche di mod ecc....

    Se capiti in un bar di Romanisti e ti metti a parlare del Milan succederebbe la stessa cosa, basta sapere con chi parli e comportarsi adeguatamente



    Riferimento a squadre calcistiche puramente casuale:D
  3. frank377

    frank377 Guest

    dipende dove capiti, e dove posti.....alcuni forum mirano al lato puramente legale e quindi reviews, discussioni sui giochi ecc.....altri incece inglobano tutto e quindi parlano anche di mod ecc....

    Copio e incollo :)

    Hai perfettamente ragione, ma il mio discorso riguardava
    principalmente il fatto che mi sembra come se la gente
    improvvisamente si diventata molto piu' "snob"
    anche su gruppi di discussione liberi come quelli di google dove
    si parla di tutto.....per non parlare poi delle checche isteriche che
    ti rispondono con francesismi tipo:
    "Ladro del c***o", Pirata di M***a, ecc.....
    Come se si fossero accorti solo ora che esiste la pirateria, e che
    c'e' gente che non compra originale.
    Tutto qui.

    Ciao
  4. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me quelli sono i piu ipocriti, che sotto sotto non hanno mai comprato nulla di originale :D
  5. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è un'altro...provate a fare un post sulle mod su ngi, multiplayer e altri siti di MERDA come quelli!! Te lo chiudono all'istante ma non per regole loro..per regole che gli impone lo SPONSOR!!! Anche noi abbiamo uno sponsor ma come vedi lasciamo agli utenti libertà di parola!!! Per questo abbiamo riscosso tanto successo trovami altri forum o siti che trattano questi argomenti in italia!!! (dico..siti famosi) capirai se andate a leggere i forum che trattano di xboxlive tutti che dicono.."non vi fate la mod assolutamente altrimenti non potete giocare al LIVE!!" ma vaffanculo va, te e la microsoft che ti paga...!!!!

    Per me il problema maggiore sono gli sponsor, e poi..c'è sempre qualcuno che rosica...e allora se la prende con noi che facciamo mod, scarichiamo giochi ecc!! Chi non ha un file mp3 nel pc?? eddai su..!!! :p

    Ciao!!
  6. dopehopes

    dopehopes Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2003
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Anche noi abbiamo uno sponsor ma come vedi lasciamo agli utenti libertà di parola!!! ...

    Sappiamo tutti che lo sponsor di xbx-tribe è chipstation, su cui non ho nulla da ridire. Ricordo di aver postato tempo fa l'indirizzo internet di un concorrente italiano di chipstation. Lì infatti c'era un prodotto utile per la riparazione delle piste danneggiate della sched-madre dell'xbox, che chipstation non vendeva, e mi è stato detto "In xbox-tribe NIENTE SPAM!!".
    Riferimento: http://www.xbox-tribe.com/forum/upload/showthread.php?s=&threadid=2513
  7. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti..ma non centra col discorso che stiamo facendo io mi riferisco alle mod, a spiegare come si cambia un hard-disk e mettere evox cosa che nessuno spiega...non pubblicizzare un prodotto! poi il regolamento parla chiaro non si posso postare url a siti commerciali tutto qui!!!! Perchè se tu posti quel prodotto viene un'altro e posta i cdr che non ha chipstation, viene u altro e posta altre cose!!! Stiamo parlando di un'altra cosa rileggiti i post sopra!

    ciao!!!
  8. dopehopes

    dopehopes Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2003
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione.Il mio post era riferito solo alla frase "Te lo chiudono all'istante ma non per regole loro..per regole che gli impone lo SPONSOR!!! Anche noi abbiamo uno sponsor ma come vedi lasciamo agli utenti libertà di parola!!!".
    Anche qui ci sono delle restrizioni dovute a regole che impone lo sponsor, non riferite ad argomenti come la mod, il cambio HD, o evox, bensi nel citare altri siti internet concorrenti di chipstation.
    Ma, e c'e' un ma, io non ho "pubblicizzato" una marca che chipstation non tratta, come nell'esempio che hai fatto tu, ma un prodotto che chipstation non tratta affatto.
    Quindi consiglio a tutti di comprare da chipstation, e consiglio a chipstation di aggiungere in catalogo una VERNICE ELETTROCONDUTTIVA A BASE RAME che dicono sia ideale per la riparazione di piste su circuiti stampati, ottimo anche per creare nuove piste
  9. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no aspè...lo sponsor non ci impone nulla..io posso mettere anche un banner in homepage di h4rdst0r3 o 43ff3m3d|4 siamo noi che non vogliamo che nessuno neanche uno mette un post di altri siti sennò poi cominciano tutti ecc..su consoleforum eravamo arrivati al punto i coglioni di bit power (negoizo di roma) andavano sul foruma pubblicizzarsi..come fanno sui newsgroup. Cmq tranquillo riferirò del prodotto da acquistare a chipstation e molto presto starà nel listino! tnx!! ciao!!!
    ps. ora lascia u commento sull'argomento iniziale del post.
  10. dopehopes

    dopehopes Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2003
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In fondo perche' parlare di pirateria? Perche' prendersi il mal di pancia di gestire un sito dove i parla di copie pirata, violazione del copyright, ...? In fondo qui trovi tutti gli strumenti (con relativa documentazione e tutorial) per la tua xbox. Ognuno di noi sceglie che uso farne.
    A che cosa servirebbe che gli utenti del forum, per esempio, sappiano che Tizio usa Nero (Evox, Nexgen, Prassi, XBMP, ...) per fare i back-up per non rovinare i giochi originali, mentre Caio usa Nero per creare copie illegali? L'importante e' scambiarsi opinioni/consigli su come usare al meglio Nero. Poi ognuno sceglie per se'.
  11. Ripperz

    Ripperz Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto


    bella l'itr dell'avatar
    ;)
  12. dopehopes

    dopehopes Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2003
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo non è mia.non ancora.
  13. Ripperz

    Ripperz Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    b18c rulez insomma...
    eh sti vtec vanno proprio..
    nel mio club cè una itr e un paio di civic vti

    mostri