1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentata la modalità drift per Need for Speed: Shift

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 12 Luglio 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Electronic Arts è lieta di presentarci una nuova modalità per Need for Speed: Shift, gioco di corse automibilistiche sviluppato per Playstation 3 e Xbox 360. Si tratta della modalità "Drifting", nata con la collaborazione di Vaughn Gittin JR, campione del mondo di categoria. Gittin JR, che in un primo momento doveva limitarsi a provare il gioco un paio di volte per fornire un feedback, ha speso oltre cento ore sul gioco a stretto contatto con il team di sviluppo, per assicurare un'esperienza videoludica il più possibile vicina a quella reale. Electronic Arts ci garantisce inoltre che il team ha lavorato per rendere questa modalità fruibile a tutti i tipi di giocatore, dall'esperto fino al neofita. E' infatti presente un livello di difficolta chiamato "Amatore" che darà la possibilità di apprendere le basi del Drifting anche ai giocatori meno esperti. Buona visione.


  2. CrazyForTheGame

    CrazyForTheGame Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ma quindi non sarà un gioco di corse clandestine?
  3. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Me gusta!!
    Ragazzi non per scatenare CW ma secondo me viene melio su ps3 sto gioco!
    Sapete cosa me lo dice? Il fatto che mostrano la versione ps3 (si vede dal pad) ... infatti al 99% dei giochi (che sono meglio su x360) mostrano sempre la versione X360!
    Peace... :)
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    No, si passa al racing game in pista.
  5. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    no... ma questo si sa già da un po' :)
    Ora si sono buttati sulla simulazione :p
  6. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma solo a me sta modalità drift fa cagher? A grid salto sempre quando posso ste gare..meglio correre!
  7. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Ma anche a me sinceramente non è stata mai simpatica come modalità:asd: Quoto, meglio pressare spudoratamente sull'acceleratore:asd:
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Senza offesa,ma che c'entra scusa?
    Allora i giochi uguali su entrambe le console,nelle anteprime li hanno giocati con ps3 e xbox360 contemporanemanete nei trailer? l'han fatto vedere così,perche le console due sono,e su una il gioco lo dovevano mostrare....
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    non per scatenare cw:asd: si certo:asd: se credi davvero in ciò che hai detto mi preoccupi sul serio:???:


    Tornando IT sembra ben fatta questa modalità ma voglio vedere come risponderà la vettura ai comandi che è quello che mi preoccupa di questo gioco. Certo che usare il nome nfs per fare tutt'altro gioco non è il massimo...
  10. Bardonx

    Bardonx Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ponte Nizza
    Mustang :eek: mi basta la mustang per comprare questo gioco.
    No a parte gli scherzi, mi piace il fatto che la macchina ha i colori su licenza formula drift. Generalmente detesto la modalità drift a causa della troppa semplicità con cui eseguono le derapate. Mi spiego meglio, in gran turismo in modalità derapata per fare un bel drift devi avere un bel braccino, mentre in giochi come grid ti basta "buttare" la macchina in curva e lei si intraversa come se fosse sul ghiaccio! La modalità drift deve essere DIFFICILE! come è difficile mettere in derapata controllata un'auto da 590 cavalli nella realtà, facendo le dovute proporzioni.
  11. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    non sono tutte del gioco le scene, alcune sono reali... vedendo quella grafica all'inizio non ci credevo
  12. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non so se ti faro' un piacere o meno.. comunque no, sono perfettamente IDENTICI.. :) ...cambia un po' la resa cromatica sull'una o sull'altra console (nessuna delle due e' "migliore", dipende dalla caratteristiche "video" dell'una o dell'altra).
  13. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Ma Race driver grid non era già uscito?? :asd:
  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    :asd::asd:

    Non ci sono più i need for speed di una volta...:cry:
  15. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Se questo gioco mantiene questa grafica con un frame rate di 60 frame fissi lo prendo al volo...
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    Se c'è davvero la Sprinter Trueno, divento peggio di Tsuchiya a driftare :asd:
  17. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Mah, non mi convince.

    Per correre in pista c'è GRID, che anche se ormai ha un anno sta una spanna sopra a sto NFS (vedendo dai video).
    E tra qlc mese arriva Forza3, preferisco di gran lunga quello. :)

    NFS o torna alle corse clandestine oppure meglio che lascino perdere. ;)
  18. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Eco qua.. ancora il drift.. l'emblema del bimbominchia e dei piloti usa e giappone che così possono finire su you tube.
  19. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    MADONNA rivoglio le gare clandestineeeee, ma dai sai quante modifiche sia interne che esterni potresti fare? spolier dentro l'auto, sedili, cruscotto con led blu ecc..
    poi te monti una bella turbina westgate oppure uno scarico apex o boria, magari fai un dyno per vedere la potenza, e con il "computer" setti la centralina, magari cambi pezzo per pezzo il motore, con filtri ecc....e cambio dinamico del suono dipendente dai pezzi montati, magari uno scarico della bmw m5 kraughshfat con modalità f1....e poi le gare, magari ambientate in giappone così drifti sui monti, oppure gare di wangan e gare per strada con traffico, danni reali, così per ogni incidnete devi pagare, perkè deve essere uguale alla realtà...
    purrrtroppo nn ci sarà mai o forse dovrò aspettare i 30 anni per vederlo sto gioco che desidero, magari con il marchio need for speed :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Proprio da bimbiminkia nn direi,visto che x saper driftare decentemente un pò di esperienza ce ne vuole....cmq secondo me il gioco risentirà molto dell'uscita di forza 3....