1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentata la Limited Edition di Alone in the Dark

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 18 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Atari è lieta di annunciare che il suo nuovo titolo action/horror, Alone in the Dark, verrà commercializzato anche in versione Limited Edition. Questa costerà 79,90 euro e includerà al suo interno numerosi contenuti aggiuntivi, come si vede dalla lista completa che segue. Purtroppo la casa produttrice non ha ancora divulgato le immagini di questo splendido prodotto. Eccovi i contenuti nello specifico:


    • Il gioco.
    • La colonna sonora su CD
    .
    • DVD con Making of e contenuti extra.
    • La mappa di Central Park.
    • Una miniatura alta 15 cm di Edward Carnby (protagonista del gioco).
  2. BioRick77

    BioRick77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    se il gioco merita prenderò sicuramente la limited edition, il packing classic dvd è un obbrobrio
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  5. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
  6. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)
    tra un po arriveranno a 100 euro sti cxxo di giochi...??100 la normale e 150 la limited..??io non sono per la pirateria...anzi...pero questi ci stanno dissanguando...!!:bruce: :bruce:
  7. Eru.L

    Eru.L Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e vero che i giochi x la 360 costichiano, ma cmq se pensate il lavoro che c'e dietro non e da niente ragazzi ormai o gli fan pagare cosi oppure alla fine del mese non ci arrivano...cmqparlo x i giochi che veramente meritano perche ci sono certi che lasciano desiderare :dance:

    cmq questa edizione e mia :pazzia:
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  9. FluidStream

    FluidStream Guest

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo costano molto, ma ad onor di cronaca, ti basti pensare che quando i videogame seri in italia si reperivano solo import, un gioco per superFamicon o megadrive 10 anni fa, costavano dalle 100 alle 150 mila lire, cioè dalle 50 alle 70 euro di adesso.
  10. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Mooolto interessante, ma penso che la prenderò importata.....
  11. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    :shok:......:shok:......:cry:.....:sbav:.....MIAAAAAAAAAA!!!!!

    Cosi aggiungerò Edward Carnby nel vialetto in giardino assieme a Master Chief, Nightmare e i 7 nani :asd:
  12. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Il paragone non regge. L'ì il costo della cartuccia incideva più del resto... credi sia paragonabile alla spesa necessaria per stampare un supporto...? non ricordi il costo (e il motivo dello stesso) delle cartucce del NeoGeo? (io benissimo, considerando i soldi che mi mancavano... :asd:)
  13. FluidStream

    FluidStream Guest

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai in parte ragione, il supporto ora costa meno, ma la produzione molto di +, un blockbuster per NEOGEO, costava produrlo ipotizzo 20 milioni di $ ora costa come minimo 3 volte tanto.
  14. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Vabbè, hai ragione pure tu, ma io parlavo del costo materiale... quello da cui non si può prescindere, neanche in una successiva versione economica (poco proficua, per un gioco su cartuccia; credo sia per questo che stento a ricordare versioni Platinum/Player choice ecc.. di quei tempi). Pensa anche agli invenduti, l'ì èrano soldi puliti buttati, sebbene, e anche per questo, la filosofia di distribuzione fosse diversa. :)

    Anche perché, volendo fare un discorso generale, bisogna considerare l'espansione che ha avuto il mercato... una volta i giochi che superavano il milione di pezzi venduti si contavano facilmante (togliendo Mario, che ancora detiene il record di pezzi venduti, perché è un discorso a parte).

    Continuando a parlare del NeoGeo (anche se sappiamo bene entrambi che è un'eccezione): quanti pezzi credi che vendevano? con quelle scoppole! :biggrin:

    La differenza nel costo di sviluppo è di molto superiore a quello che ipotizzi. Ora, non sò con esattezza quanto costasse sviluppare un Mast per NeoGeo, ma, indicativamente, credo che con 20 milioni di $ ne sfornavano una carrettata... :asd: