1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presa..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fib85, 12 Dicembre 2006.

1. fib85

fib85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

dopo un pò ho deciso: stasera ho preso la 360 bundle GOW + cavo VGA:D
    La console è davvero bella mi piace un sacco, il joypad è sensazionale (vengo da ps1-ps2) altro che dualshock è davvero il migliore che abbia mai provato.La qualità del VGA è sensazionale (il component manco l'ho provato) GOW è mostruoso graficamente mai visto niente di simile e XBOX LIVE è una figata inverosimile davvero ben fatto...
    La bestiolina scalda una cifra però e il lettore DVD è abbastanza rumoroso...Unico dubbio, ho notato che la console fà dei cerchi concentrici sui dvd (sia GOW che un dvd video) l'ho notato dopo solo 1 oretta di gioco...più vado avanti e più si mangia il dvd ? è normale stà cosa o è un problema ?

grazie a tutti ciao.:D
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Diciamo che se va avanti cosi, ti FUMI il dvd di GOW..............
    Ocio che NON sto scherzando..........
    In che posizione la tieni?????????????

E' il lettore che graffia i dvd........... ed è un problema....
  3. fib85

fib85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che palle con tutti i soldi che ho speso....la tengo orizzontale e la data di produzione è 24 sett 2006...che faccio ??? la console ha 4 ore di vita...
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Prova a metterla verticale (ovviamente spostala spenta...) e vedi un pò, semmai hai cmq 7 giorni di tempo x portarla indietro al negozio.......
  5. fib85

fib85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok proverò anche se odio mettere le console in verticale.alla media mi hanno detto che me la cambiano direttamente da loro fino al 5 gennaio...perciò la fondo x bene queste feste:D cmq è assurdo che dopo un anno ci siano questi problemi...aver paura a mettere un dvd, vabè staremo a vedere.
  6. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Ma il problema dei DVD e' solo delle nuove console ? Lo chiedo perchè non ho mai avuto problemi ed Gow e' ancora esente da graffi dopo quasi un mese di utilizzo
  7. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ti consiglio di portarla subito a farla sostituire prima di rovinare altri dischi.
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tra l'altro dovrebbe farsi cambiare anche il disco.

PS: fib85 leggi il regolamento e la prossima volta metti un titolo adeguato.
  9. imported_Fatal1ty

imported_Fatal1ty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...mi dispiace :eek: :eek: ...

...stessa versione della mia (XBOX 360 Console Pro + Gears of War Bundle)...ma devo ancora aprire la scatola...(la apro tra 2 settimane)...spero che non sia un problema generale di tutte la console di questo tipo !!! :D :D altrimenti :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

ps: se qualcuno ha preso la medesima versione o anche con un bundle diverso è pregato di postare....

Saluti;)
  10. dariopedros

dariopedros Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stavo giocando in live a dead or alive 4 quando si pianta tutto durante il caricamento di una partita. Spengo la console ed estraggo il dvd e sorpresa: è graffiatissimo e non funziona più. Eppure la console non si è mai mossa (è in orizzontale). Come posso fare? ha solo due settimane di vita. E' una console pro con pes6 in bundle. Temo che la console possa danneggiare anche gli altri giochi nella stessa maniera
  11. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe almeno diteci che lettori avete cosi si fa un pò di luce sui cerchi sui dvd :rolleyes: non bastavano quelli nei campi di grano ora gli alieni si divertono anche con i dvd :inkazzato: :D
  12. imported_Khansio

imported_Khansio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fino ad ora nessun cerchio in nessun gioco (grat-grat)... l'ho presa a Novembre, fabbricata ad ottobre.. core edition con hitachi senza alcuna modifica, tenuta sempre in verticale.
  13. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e' veramente strano...solitamente i cerchi nel disco si creano quando si muove la console col disco inserito...un difetto del lettore al limite dovrebbe creare dei graffi non dei cerchi..credo..:strano:
  14. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un LG e non ho mai avuto questi tipi di porblemi..
  15. principino1984

principino1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    mi sto iniziando a preoccupare... la mia xbox la vado a comprare sabato ormai...e sto leggendo tanti di quei problemi che la metà bastano... questo dei lettori che graffiano i dvd è abbastanza pesante!! Siete già riusciti a stillare una certa data di produzione o un lasso di tempo di produzione per cui c'è da stare attenti e preoccuparsi o è una cosa totalmente random?

Marco